Connect with us

Hi, what are you looking for?

attualità

Lombardia: Ascani (Pd), ‘attenzione al territorio per favorire la ripartenza’

lombardia:-ascani-(pd),-‘attenzione-al-territorio-per-favorire-la-ripartenza’

Milano, 6 set. (Adnkronos) – “L’attenzione al territorio è importante, ora più che mai, in tessuti industriali come questo di Monza-Brianza, toccato come altri dalla crisi causata dal Covid, ma che sta dando ora importanti segnali di ripresa”. Lo ha detto la sottosegretaria al Mise e vicepresidente del Pd, Anna Ascani, in Lombardia per alcuni incontri con rappresentanti della società civile e del mondo produttivo e per visitare alcune imprese della zona di Monza-Brianza e nel Lecchese.

A Vimercate Ascani ha incontrato il candidato sindaco del centrosinistra, Francesco Cereda, e altri sindaci della zona per affrontare il tema del rilancio di alcune grandi aree dismesse con progetti ispirati all’innovazione e allo sviluppo sostenibile.

A Olgiate la sottosegretaria ha visitato la Costacurta, società attiva nel settore della progettazione e produzione di componenti metallici per l’industria e per l’architettura, mentre ad Arcore ha incontrato manager e lavoratori di uno dei tre stabilimenti italiani della Knorr-Bresme, primo produttore mondiale di sistemi frenanti per veicoli commerciali e ferroviari.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

BUSINESS

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Politics

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: