Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Gloria, fiction Canale 5: chi è Cécile Bois, la protagonista

gloria,-fiction-canale-5:-chi-e-cecile-bois,-la-protagonista

La miniserie Gloria, fiction in onda su Canale 5: chi è Cécile Bois, la protagonista della serie televisiva su Mediaset.

(screenshot video)

Va in onda in queste sere su Canale 5 una serie televisiva di produzione francese, che sta riscuotendo un grande successo: si tratta di Gloria, una miniserie tv con Cécile Bois nei panni di Gloria Meyers. La protagonista di questa miniserie è nota perché interpreta il ruolo di Candice Renoir, poliziotta madre di 4 figli, nell’omonima serie tv trasmessa anche in Italia.

Ti potrebbe interessare anche -> Reazione a Catena: i nuovi campioni Vida Loca sono tre fratelli

Classe 1971, Cécile Bois ha davvero una lunghissima gavetta alle spalle. Quando era al liceo, si iscrisse a una compagnia teatrale amatoriale. L’anno successivo entra al Conservatoire de Bordeaux, che lascia per unirsi a un’altra compagnia, Le théâtre en vrac. A 19 anni, la giovane donna si trasferì a Parigi e seguì la formazione dell’École de la rue Blanche. Incontra Chafika che diventerà il suo agente e che la farà iniziare la professione.

Ti potrebbe interessare anche -> Stasera in TV 6 settembre, cosa vedere: Momenti di trascurabile felicità o Godzilla II

Carriera e curiosità sull’attrice Cécile Bois, protagonista di Gloria

La sua carriera si sviluppa così tra teatro, cinema e televisione, diventando così un volto davvero popolarissimo in Francia e non solo. Partecipa al casting che Robert Hossein organizza per il suo nuovo spettacolo: quest’ultimo cerca un’attrice per il ruolo di Angélique. Ottiene quel ruolo ed è protagonista di ben 130 repliche. Ha recitato in alcuni film di un certo successo, ma è la televisione che le dà i suoi ruoli migliori. È l’eroina del film TV Agathe contre Agathe nel 2007; nel 2010 ha recitato nel film TV Le Désamour (su France 3) di Daniel Janneau, al fianco di Bruno Wolkowitch e Florence Pernel.

Dal 2013 è la principale interprete della serie televisiva France 2 Candice Renoir in cui compare anche Raphaël Lenglet: interpreta una donna che si destreggia tra la vita quotidiana di madre e il suo lavoro di comandante di polizia. Da diversi anni ha una relazione con l’attore francese Jean-Pierre Michaël, conosciuto sul set di un episodio di Joséphine, l’angelo custode, dal quale ha avuto due figlie. La coppia si è sposata nel 2016.

The post Gloria, fiction Canale 5: chi è Cécile Bois, la protagonista appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

attualità

Inizia nel segno di Loretta Goggi l’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il talent vip di Rai 1 condotto da Carlo Conti si...

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: