Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Sabrina Salerno “stilista”, fan impazziti e lei chiarisce una cosa

sabrina-salerno-“stilista”,-fan-impazziti-e-lei-chiarisce-una-cosa

La cantante e showgirl Sabrina Salerno diventa “stilista”, fan impazziti e lei chiarisce una cosa sulle nuove t-shirt.

(Instagram)

Artista a 360 gradi, amatissima e sempre in vena creativa: Sabrina Salerno è la star social dell’estate italiana, con oltre un milione di follower sul suo profilo Instagram e una serie di idee sempre nuove da proporre ai suoi fan. In questi giorni, in attesa dei tanti impegni che sottolinea di avere a settembre, la cantante e attrice italiana si è lasciata andare agli ultimi giorni di sole e in bikini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno: “Come farò senza di loro?” e arrivano i consigli

Lei stessa ha evidenziato di essere nostalgica del bikini e di quando non potrà indossarlo più, appunto perché saranno più rigide le temperature. Nel frattempo, proclama il suo amore per il due pezzi e ovviamente per il sole: “Vorrei che questo sole e quest’estate non finissero mai, ma io avrò un settembre che sarà davvero impegnativo, motivo per cui mi godo queste giornate magnifiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, si vede tutto: “Naturale al 100%” e manda a casa tutte

La cantante Sabrina Salerno si improvvisa stilista: le sue t-shirt vanno a ruba

Nel frattempo, Sabrina Salerno lancia anche la sua linea di t-shirt unisex a maniche lunghe e con la scritta “Boys boys boys”, come il titolo della sua canzone più famosa. “Il packaging di queste t-shirt è fantastico”, ha spiegato la cantante nelle sue storie su Instagram. E ha aggiunto: “Potete portare questi maglioncini fino a ottobre o novembre, poi se uno ha una serata è assolutamente piacevole”. Quindi ricorda che i maglioncini saranno profumati e autografati.

Successivamente, la cantante e showgirl è dovuta tornare ancora su Instagram per fare nuove precisazioni sulle sue storie e spiegare cioè che le maglie sono anche da uomo, nel senso che sono unisex, disponibili dalla XS alla XL e che sono di diversi colori. “Ci sono tutte le taglie e sono unisex, sono assolutamente unisex”, ribadisce Sabrina Salerno se ancora non fosse chiaro.

The post Sabrina Salerno “stilista”, fan impazziti e lei chiarisce una cosa appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

attualità

Inizia nel segno di Loretta Goggi l’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il talent vip di Rai 1 condotto da Carlo Conti si...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: