Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Napoli: tabaccaio scappa con il Gratta e Vinci da 500mila euro di un’anziana

napoli:-tabaccaio-scappa-con-il-gratta-e-vinci-da-500mila-euro-di-un’anziana

Napoli. Un’anziana signora ha vinto 500mila euro al Gratta e Vinci e, dopo aver chiesto di verificare la validità del biglietto in tabaccheria, è stata derubata dal titolare.

tabaccheria
Eric+F/Flickr

Ieri mattina un’anziana signora ha vinto 500mila euro al Gratta e Vinci. La signora, incredula dopo aver visto la cifra enorme, ha chiesto una verifica alla tabaccheria a Napoli dove aveva preso il biglietto. Un addetto ha controllato che la vincita fosse valida, per poi passare il tagliando a uno dei titolari per un’altra verifica. Peccato che il signore abbia rubato il biglietto per poi scappare in scooter.

La vicenda

quartiere Stella, Napoli
via Wikimedia Commons

L’anziana ieri mattina si è recata alla tabaccheria del centro, che frequenta abitualmente. Inizialmente ha giocato al lotto, per poi prendere due Gratta e Vinci. Con il primo nessuna vittoria, mentre dopo aver grattato il secondo si è aggiudicata il premio massimo: 500mila euro.

Incredula, la signora ha chiesto conferma ai dipendenti della tabaccheria. Un signore si è occupato di controllare la validità del biglietto vincente con il dispositivo dedicato e, per un’ulteriore verifica, ha dato il tagliando ad uno dei titolari della tabaccheria.

Il titolare, vedendo la somma che potrebbe cambiare la vita di chiunque, ha deciso di tenere il biglietto per sé e si è dato alla fuga. Da 24 ore è irreperibile.

La signora si è rivolta ai Carabinieri della compagnia Napoli, che sono sulle tracce dell’uomo – del quale non sono state rese note le generalità. Sappiamo, però, che la tabaccheria si trova nel quartiere Stella a Napoli. I Carabinieri stanno indagando rivolgendosi ai familiari e agli amici del signore.

Non esiste una fotocopia del biglietto da 500mila euro. Per poterlo bloccare, è stato chiesto ai Monopoli di sospendere la validità dell’intero blocchetto di Gratta e Vinci da cui è stato preso il tagliando della signora. Così la fuga dell’uomo è diventata inutile.

The post Napoli: tabaccaio scappa con il Gratta e Vinci da 500mila euro di un’anziana appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

BUSINESS

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Politics

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: