Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Dramma Crotone: Santino e Santo morti in un incidente stradale

dramma-crotone:-santino-e-santo-morti-in-un-incidente-stradale

Un Dramma si è consumato alle porte di Crotone: Santino e Santo sono morti in un incidente stradale, un ferito grave.

(foto repertorio/Vigili del fuoco)

Santino Riillo di 28 anni e Santo Russo di 46: sono loro le due vittime dell’incidente stradale di questa notte avvenuto a Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone. Ancora non sono chiare le dinamiche di quanto accaduto, ma il dramma che si è consumato ha coinvolto un terzo giovane. Questi è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Crotone e in queste ore lotta per la sua vita.

Ti potrebbe interessare –> Tiziana Cantone, il medico legale della famiglia: “Fu strangolata”

Per il terzo giovane coinvolto in questa tremenda strage stradale, infatti, la prognosi resta riservata, mentre si indaga per far luce su quanto accaduto. Stando agli accertamenti finora effettuati, i tre erano a bordo di una Bmw: questa per cause ancora non chiare, verso le due del mattino, ha improvvisamente sbandato. L’auto ha terminato la sua corsa contro un muro.

Ti potrebbe interessare –> Filippo Contin: giovane calciatore morto in un incidente di moto

Il drammatico incidente vicino Crotone: morti due uomini, un altro ferito, la dinamica

L’incidente è avvenuto in via Capo Rizzuto, in pieno centro abitato e sul posto sono subito giunti nel giro di pochi minuti i sanitari del Suem 118. Sul luogo del tragico fatto di sangue, sono arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Isola Capo Rizzuto, oltre a quelli della Compagnia provinciale di Crotone. All’arrivo dei soccorritori, lo scenario davanti ai loro occhi è stato davvero sconcertante.

Infatti, uno degli occupanti della Bmw, andata completamente distrutta, era già deceduto, mentre l’altra vittima è morta durante il trasporto in ospedale e una volta raggiunto il nosocomio crotonese ne è stato possibile solo constatare il decesso. Oltre a Riillo e Russo, la persona ferita e ricoverata in gravi condizioni è un ragazzo di soli 23 anni. Le ferite da lui riportate, da quanto si apprende, sono estremamente gravi.

The post Dramma Crotone: Santino e Santo morti in un incidente stradale appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

BUSINESS

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Politics

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: