Connect with us

Hi, what are you looking for?

attualità

Infortuni: cade da impalcatura alta 3 metri, grave operaio nel Milanese

infortuni:-cade-da-impalcatura-alta-3-metri,-grave-operaio-nel-milanese

Milano, 3 set. (Adnkronos) – Infortunio, poco dopo le 11, in un cantiere edile in via Saragat a Settala, comune in provincia di Milano. Un 23enne è caduto da un’impalcatura, da un’altezza di circa 3 metri, riportando un “trauma toracico”, rende noto l’Areu l’azienda regionale emergenza urgenza. Il giovane soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato in gravi condizioni (codice rosso) all’ospedale di Rozzano. Il collega di 58 anni che è saltato dalla stessa impalcatura per soccorrerlo è riuscito a cadere in piedi e ha riportato – medicato nello stesso ospedale – un trauma al gomito (codice verde).

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

attualità

Inizia nel segno di Loretta Goggi l’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il talent vip di Rai 1 condotto da Carlo Conti si...

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: