Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Denise Pipitone, un nuovo testimone e quattro elementi inediti

denise-pipitone,-un-nuovo-testimone-e-quattro-elementi-inediti

17 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone, un nuovo testimone e quattro elementi inediti: parla l’avvocato di Piera Maggio.

Avrà mai fine il giallo della scomparsa di Denise Pipitone? Siamo in molti a chiedercelo in questi giorni in cui cade il 17esimo anniversario da quell’evento che ha sconvolto non solo una famiglia e una comunità locale, ma l’Italia intera. Che fine ha fatto quella bambina sparita nel nulla da Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, è una domanda che ancora oggi resta senza una risposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Denise Pipitone, lutto per la mamma Piera Maggio

Un contributo nella ricerca della verità è emerso in questi ultimi mesi, grazie alla costanza della famiglia, in particolare della mamma della bambina, Piera Maggio, del suo legale, l’avvocato Giacomo Frazzitta, specializzato nel tema della scomparsa di minori, ma anche dei media, che nel bene e purtroppo in alcuni casi anche nel male hanno riportato l’attenzione su questo cold case che non ha soluzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Denise Pipitone, verità e giustizia: anche l’ex pm Maria Angioni firma l’appello

Spunta un nuovo testimone nel caso di Denise Pipitone

Mamma Piera Maggio ha sempre chiesto di tenere alta l’attenzione sul caso della figlia scomparsa, nel tentativo di fare piena luce su quanto accaduto e sulle responsabilità di alcune persone, ma soprattutto di squarciare quel velo di omertà che in questa vicenda è davvero resistente. Nei giorni in cui si ricorda il 17esimo anniversario della scomparsa della bambina, che oggi potrebbe essere una bella ragazza di 21 anni in chissà quale parte del mondo – una speranza più che una certezza – a Mazara del Vallo si è commemorato quel grave episodio.

Lo si è fatto alla presenza del sindaco Salvatore Quinci e del vescovo Domenico Mogavero. E c’era anche Giacomo Frazzitta, il legale che oggi, con l’attenzione mediatica riportata sul caso, crede di poter arrivare alla verità. L’avvocato ha spiegato che gli elementi nuovi ci sono davvero e che esiste un nuovo testimone. “Questa persona ha contattato lei lo studio, non l’abbiamo contattata noi seppur i motivi erano differenti”, spiega l’avvocato, che ammette come questi elementi siano indiziari, forse non decisivi, ma che comunque a oggi erano rimasti inediti.

The post Denise Pipitone, un nuovo testimone e quattro elementi inediti appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

attualità

Inizia nel segno di Loretta Goggi l’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il talent vip di Rai 1 condotto da Carlo Conti si...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: