Connect with us

Hi, what are you looking for?

attualità

“La fiducia in Conte sta scendendo: gli italiani gli preferiscono Draghi”. La Ghisleri certifica il crollo di Giuseppi | Guarda

“la-fiducia-in-conte-sta-scendendo:-gli-italiani-gli-preferiscono-draghi”.-la-ghisleri-certifica-il-crollo-di-giuseppi-|-guarda

Alessandra Ghisleri, ospite di In onda su La7 condotto da Conchita De Gregorio e David Parenzo, ha parlato degli ultimi sondaggi sui candidati preferiti dagli italiani al Quirinale e soprattutto sulla fiducia nei leader: “La maggioranza preferisce Mario Draghi come Presidente del Consiglio, più che come Presidente della Repubblica. La fiducia in Giuseppe Conte sta invece scendendo”, rivela la Ghisleri.

 

 

“Il 56% degli italiani vorrebbero Mario Draghi come presidente del Consiglio e non come Capo dello Stato. Lo vedono come un garante nei confronti dell’Europa e tutti siamo in attesa dell’applicazione del Pnrr, della forza del premier e del suo biglietto da visita in Europa e nel mondo. Preferirebbero gli italiani che rimanesse in questo momento dove è, ma anche fino alla fine del mandato del 2023“, svela la Ghisleri.

 

 

“La fiducia in Giuseppe Conte è scesa, nonostante l’M5s abbia guadagnato qualche punto di percentuale. Non essendo più premier la sua fiducia è passata dal 40% è sceso al 33%-34%. Si sta avvicinando alle fiducie di Giorgia Meloni e Matteo Salvini, perché ha fatto una scelta di campo. Ma parla ancora come se fosse ancora premier e invece i suoi vorrebbero che parlasse di più come leader del Movimento Cinquestelle. Il popolo grillino è molto sconnesso su questo argomento“, conclude la Ghisleri.

 

 

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

BUSINESS

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Politics

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: