Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

“La signora Anna è morta”, la tremenda gaffe di Magalli in diretta

“la-signora-anna-e-morta”,-la-tremenda-gaffe-di-magalli-in-diretta

Uno dei momenti più sconcertanti della tv: “La signora Anna è morta”, la tremenda gaffe di Giancarlo Magalli in diretta.

(screenshot video)

Momenti cult, indimenticabili e vissuti in diretta televisiva: la nostra televisione pubblica, la Rai, negli ultimi anni, ha avuto a che fare con episodi davvero incredibili, che la puntata di oggi della trasmissione ‘Techetechete’ contribuisce a ricostruire. Ne abbiamo per tutti i gusti e sicuramente uno dei più noti è anche quello che ha avuto un epilogo davvero macabro, con momenti di imbarazzo.

Ti potrebbe interessare anche -> Chi è Giancarlo Magalli: curiosità, carriera e vita privata del conduttore

Protagonista indiscusso di quello che è accaduto è senza dubbio Giancarlo Magalli: il celebre conduttore, che quest’anno ha lasciato la conduzione del programma ‘I Fatti Vostri’, si è trovato a dover fare i conti con un episodio che lo ha messo in imbarazzo. La formula del programma prevede che ci si occupi di gente comune e nel corso delle varie puntate le persone vengono coinvolte in alcuni giochi.

Ti potrebbe interessare anche -> Tapiro d’oro a Giancarlo Magalli: “La Rai mi sostituisce?”, e si “offre” a Mediaset

La gaffe di Magalli diventata virale: “Pronto, signora Anna?”

chi è giancarlo magalli
Ernesto S. Ruscio/Getty Images

In particolare, vengono chiamate a casa e devono interagire con il conduttore della trasmissione: purtroppo per Magalli, nel corso di una telefonata a sorpresa, qualcosa è andato davvero storto. “Pronto, signora Anna?”, chiede il celebre conduttore televisivo nel gioco, che permette a chi risponde dall’altro capo del telefono di vincere duemila euro. Ma la risposta che arriva perentoria lascia di stucco il presentatore, che poi si lascia andare a un commento ancora più discutibile.

Chi risponde infatti replica: “No, la signora Anna è morta”. A quel punto, Magalli è costretto a replicare, ma commette appunto un’altra gaffe, perché replica “Va bene, grazie lo stesso!”. Una volta messo giù e toltosi un po’ di imbarazzo il celebre conduttore evidenzia: “Deciderà il notaio cosa fare, non era mai successo prima”. Quello che è accaduto forse rimane un caso unico nella storia della televisione italiana.

The post “La signora Anna è morta”, la tremenda gaffe di Magalli in diretta appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

attualità

Inizia nel segno di Loretta Goggi l’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il talent vip di Rai 1 condotto da Carlo Conti si...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: