Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Sabrina Salerno: “Come farò senza di loro?” e arrivano i consigli

sabrina-salerno:-“come-faro-senza-di-loro?”-e-arrivano-i-consigli

Le parole di Sabrina Salerno sul suo profilo Instagram: “Come farò senza di loro?” e arrivano i consigli dei follower sui bikini.

Sabrina Salerno (Instagram)

Sui social network la regina dell’estate italiana è lei, Sabrina Salerno: con oltre un milione di follower sul profilo Instagram, infatti, l’attrice e cantante è seguitissima dal pubblico, che la adora e la riempie di affetto. Affetto che lei ricambia in tutti i modi, con dirette social, ma soprattutto con scatti che mostrano le sue forme da urlo. A 53 anni, infatti, la bellissima artista italiana è ancora in grande forma ed è invidiatissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, si vede tutto: “Naturale al 100%” e manda a casa tutte

In questa lunga estate, non sono mancate tante foto della cantante e attrice italiana in bikini e ora che la bella stagione sta per finire lei ne sente un po’ la nostalgia. “Come farò senza i miei bikini?”, si domanda infatti la bella genovese nel suo ultimo post su Instagram e viene sommersa da moltissimi complimenti, ma anche da una pioggia di consigli. Insomma, tutti sono pronti a rispondere alla domanda sui suoi bikini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, la truffa a suo nome: “Fate attenzione” – FOTO

I bikini di Sabrina Salerno: lei ne sente la nostalgia

“Adoro”, si limita a commentare la showgirl Justine Mattera, nota per essere stata la moglie di Paolo Limiti, ma anche la sosia della grande Marylin Monroe. Sono tanti ad aggiungersi a questo commento, con una serie di complimenti alla bella genovese, da Monica Leofreddi a Christian Marchi. Un utente invece si domanda: “Ma come finiremo noi piuttosto?”. E c’è chi lo asseconda aggiungendo al suo commento: “Esatto! Volevo scrivere la stessa cosa”.

C’è chi sottolinea come Sabrina Salerno è sempre lei stessa, “anche in autunno”, mentre Sandra Milo – sempre prodiga di consigli nei confronti della sua amica più giovane – evidenzia: “Ti consiglio di trovare il modo di indossarli lo stesso, sfruttando il fatto di andare alle terme”. Insomma, ne abbiamo per tutti i gusti e la cantante – che già sente al nostalgia del bikini – non tarderà a indossarlo ancora.

The post Sabrina Salerno: “Come farò senza di loro?” e arrivano i consigli appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

BUSINESS

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Politics

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: