Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Raimondo Vianello: come è morto il celebre attore e conduttore

raimondo-vianello:-come-e-morto-il-celebre-attore-e-conduttore

La vita privata di Raimondo Vianello: come è morto il celebre attore e conduttore, le cause del suo tragico decesso.

(foto pubblico dominio)

Sono passati oltre 11 anni da quell’aprile del 2010 in cui è venuto a mancare il grande attore e conduttore televisivo Raimondo Vianello, che con Sandra Mondaini ha composto la più grande coppia mai esistita nel panorama televisivo italiano. I due si conobbero alla fine degli anni Cinquanta, quindi il 28 maggio 1962 convolarono a nozze. Circa 50 anni è durato dunque il loro sodalizio, non solo artistico.

Leggi anche –> Antonio Cabrini e la moglie Marta Sannito: “Come Sandra e Raimondo”

Stasera Sandra e Raimondo saranno tra i protagonisti della puntata di Techetechete proposta da Raiuno subito dopo il telegiornale. Verranno riproposti alcuni sketch che testimoniano anche l’amore tra i due, un amore che è andato avanti per tutta la vita e che si è concluso nel giro di pochissimo tempo. Sandra Mondaini, infatti, morì poco dopo il marito, straziata dal dolore e provata dalla malattia.

Leggi anche –> Luana Colussi, perché non fa più tv: che fine ha fatto

La morte di Raimondo Vianello: ecco cosa è successo

Raimondo Vianello morì a 87 anni, il 15 aprile 2010: era ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano da una decina di giorni. Aveva avuto un blocco renale, dal quale non si è mai ripreso. L’attore e conduttore televisivo, peraltro, dal 1972 viveva con un solo rene. Cinque mesi dopo, il 12 settembre dello stesso anno, si è spenta anche Sandra Mondaini. In molti ricordano lo strazio della donna nel giorno del funerale.

Lo stesso strazio che l’aveva colpita appena appresa la morte di Raimondo Vianello: furono costretti a riportare la donna a casa e a dare dei tranquillanti. Chi era testimone di quanto accaduto, raccontò: “Era sotto choc quasi come se non volesse accettare quello che era successo”. Sandra Mondaini, nella sua vita, aveva davvero sofferto molto: il tumore, la vasculite, poi gli ultimi anni costretta a vivere su una sedia a rotelle. Poi la perdita del marito e quell’ultimo grido di dolore.

The post Raimondo Vianello: come è morto il celebre attore e conduttore appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

BUSINESS

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Politics

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: