Connect with us

Hi, what are you looking for?

attualità

“Finita male anche con Milly Carlucci”. Arisa, la bomba di Dagospia: altra trattativa in fumo?

“finita-male-anche-con-milly-carlucci”.-arisa,-la-bomba-di-dagospia:-altra-trattativa-in-fumo?

Con un flash di Giuseppe Candela, Dagospia ha rivelato un retroscena su Arisa. “Dopo la mancata riconferma ad Amici di Maria De Filippi – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – a seguito di una trattativa complicata, con parecchi tira e molla, era pronto un altro colpo di scena: ci sono stati contatti tra Arisa e Ballando con le stelle. Nonostante l’interesse tra le parti l’accordo con lo show di Milly Carlucci non è stato trovato”.

 

 

Quindi la cantante rimarrà fuori dalla televisione nella stagione autunnale che è ormai alle porte? Così sembrerebbe, dopo che le trattative con Mediaset prima e Rai poi non sono andate a buon fine. Ballando con le stelle sarebbe stata una bella opportunità per Arisa, che tanto si era fatta apprezzare nel corso dell’ultima edizione di Amici, in cui ha fatto squadra con Lorella Cuccarini. Proprio quest’ultima prenderà il posto lasciato vacante dalla ormai ex collega del talent show di Canale 5.

 

 

Anche dalle parti di Milly Carlucci si vocifera che sarebbero stati ben contenti di accogliere Arisa su Rai 1, ma evidentemente le parti non sono riuscite a venirsi incontro. E quindi i fan della nota cantante potrebbero essere costretti a rassegnarsi al fatto che la loro beniamina non sarà sugli schermi televisivi nella prossima stagione.

 

 

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

BUSINESS

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Politics

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: