tommaso-zorzi-e-tommaso-stanzani-innamorati-postano-un-video-ma-cio-che-si-sente-in-sottofondo-fa-infuriare-il-web-che-si-rivolta

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani innamorati postano un video ma ciò che si sente in sottofondo fa infuriare il web che si rivolta

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono una coppia e non si sono mai nascosti. Hanno subito mostrato in pubblico il loro amore di cui vanno fieri. I due che si sono conosciuti e innamorati dopo che Stanzani è uscito dal talent di Maria De Filippi, Amici 20 ormai sono inseparabili ma recentemente qualcosa ha minato la loro serenità. Vediamo cosa è accaduto.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono in vacanza in Puglia e qualcuno li offende

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono insieme in Puglia per motivi di lavoro ma anche per trascorrere qualche giorno di vacanza.

I due sono a Otranto anche perché Tommaso Stanzani parteciperà, nel corpo di ballo, a Battiti Live, il programma che, anche quest’anno sarà condotto da Elisabetta Gregoraci insieme ad Alan Palmieri

Tommaso Zorzi ha fatto un video al suo fidanzato mentre balla e poi lo ha postato in rete ma il popolo del web si è accorto che in sottofondo, mentre Tommaso balla e Zorzi lo riprende, si sente qualcuno che li insulta dicendo loro: «Perché sono tutti finoc***?». Zorzi, che non ci aveva fatto caso, ha risposto così all’utente che glielo ha fatto notare: «Me lo state segnalando in tanti. Nel video dove balla il mio Tommy si sente un insulto omofobo. Il problema è suo e poi gliene restano mille #ddlzan». In questo modo Zorzi ha fatto una citazione a quello che già è diventato il tormentone dell’estate, “Mille” cantato da Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro.

Tommaso Stanzani, che quest’anno farà parte del corpo di ballo di Battiti Live, si trova i questi giorni per questo ad Otranto e Tommaso Zorzi lo ha accompagnato per approfittare a trascorrere qualche giorno di vacanza insieme nella splendida Puglia.

La dichiarazione di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi durante il suo spazio all’interno del programma di Maurizio Costanzo su R101, ha detto: “Ci tenevo a dire una cosa a Maurizio: grazie anche a quello che abbiamo sempre fatto al Costanzo Show, cioè il fatto che io abbia scelto di interpretare anche pezzi napoletani, a settembre la città di Napoli mi premierà con il suo premio più importante, il Premio San Gennaro, per il lavoro fatto sulla canzone napoletana. Saremo io e Andrea Bocelli. Sono molto felice perché la musica folkloristica italiana è troppo sottovalutata, specialmente dai giovani”.

Poi, visto che in questi giorni i ragazzi sono impegnati con l’esame di maturità, ha detto ricordando il suo: “Io ho fatto la maturità alla Scuola Inglese che è diversa da quella italiana. Io non ho mai provato l’ebrezza dell’orale con il corpo docente che ti guarda, e un po’ lo rimpiango. Detto questo, me la sono egregiamente cavata lo stesso e ho portato a casa quasi il massimo: lì è su 42 e io ho preso 40. E tu Maurizio?” e Costanzo gli ha risposto: “Io ho fatto la Maturità quando Garibaldi era passato da poco. Fui rimandato a settembre in italiano con la definizione ‘tema troppo giornalistico’. Infatti, da 70 anni faccio il giornalista, quindi quel professore ci aveva visto lungo. Complimenti, ovunque lui sia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: