SPORT

Elodie, il sarcasmo sul web: “Per questo ringrazio i miei genitori” – VIDEO

elodie,-il-sarcasmo-sul-web:-“per-questo-ringrazio-i-miei-genitori”-–-video
Spread the love

Elodie ha diffuso un breve video sui suoi canali social dove ironicamente ringrazia i suoi genitori e gli manda anche un bacio. Ma cosa è successo? Ecco la spiegazione della frase della cantante.

La cantante Elodie (foto Instagram).
La cantante Elodie (foto Instagram).

Sin dall’esordio nel talent show Amici, Elodie si è sempre contraddistinta per il suo carattere forte. Come lei stessa ha spiegato più volte, è l’eredità dell’infanzia vissuta nella periferia del quartiere Quartaccio di Roma. La cantante ha deciso di intervenire commentando l’attualità condividendo un breve video sui suoi canali social.

LEGGI ANCHE >>> Elodie, annuncio ufficiale: importanti novità per la cantante

NON PERDERTI >>> Elodie, un lodevole gesto: l’iniziativa commuove tutti – FOTO

Elodie ha lanciato un messaggio sarcastico ai suoi ammiratori: “Oggi un ringraziamento speciale va ai miei genitori, che non mi hanno battezzata. Grazie“. Ma cosa è successo? La cantante ha voluto commentare la nota formale che, secondo Il Corriere della Sera, la Chiesa Cattolica avrebbe inviato al governo italiano.

Perchè Elodie ce l’ha con la Chiesa Cattolica?

La cantante Elodie (foto Instagram).
La cantante Elodie (foto Instagram).

Elodie, ma anche il cantante Fedez, sarebbero dunque in forte disaccordo contro la presa di posizione della Chiesa Cattolica, che avrebbe chiesto allo stato di cancellare il DDL Zan. Questo in virtù del cosidetto Concordato Bis del 1984 o Accordo di Villa Madama, che regola i rapporti fra la Santa Sede e l’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Elodie furiosa per la notizia: “Frustrati! Fatevi i c**zi vostri” – VIDEO

La Chiesa vedrebbe nel DDL Zan una limitazione all’organizzazione ed al pubblico esercizio del culto. In altre parole, la nuova normativa limiterebbe la libertà di espressione. Sul punto è intervenuto l’onorevole Alessandro Zan, che invece sostiene l’importanza della legge: lo scopo sarebbe solo proteggere gli omosessuali dalla violenza verbale e fisica.

Questo è il breve video che Elodie ha diffuso sui propri canali social:

0 commenti su “Elodie, il sarcasmo sul web: “Per questo ringrazio i miei genitori” – VIDEO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: