Temptation Island: Manuela e Stefano sono la terza coppia

    0
    328
    temptation-island:-manuela-e-stefano-sono-la-terza-coppia

    Sui profili ufficiali di Temptation Island è spuntato un nuovo video di presentazione, che ha raccontato la storia di una nuova coppia che, presto, si aggiungerà al cast della prossima edizione del reality. Si tratta di Manuela e Stefano.

    Manuela-e-Stefano-temptation-island 

    Manca sempre meno alla nuova edizione di Temptation Island che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe arrivare su Canale 5 il 30 giugno. Ancora una volta sarà Filippo Bisciglia a guidare i concorrenti in questo viaggio nei sentimenti e, piano piano, il pubblico sta scoprendo anche chi prenderà parte al programma.

    Nei giorni scorsi abbiamo conosciuto la coppia composta da Valentina e Tommaso e quella di Claudia e Ste. Oggi, invece, consociamo meglio Manuela e Stefano.

    Temptation Island: chi sono Manuela e Stefano?

    Schermata 2021-06-18 alle 16.02.45

    Come raccontano nel loro video di presentazione Manuela e Stefano stanno insieme da molto tempo ma le cose non vanno più troppo bene soprattutto a causa dei numerosi tradimenti dell’uomo. La pugliese, così, ha deciso di scrivere a Temptation Island, cercando di dare al loro amore un’ultima possibilità! 


    Leggi anche: Tale e Quale Show: Carlo Conti conquista Manuela Arcuri


    “Mi chiamo Manuela ho 31 anni e vengo da Brindisi, sono fidanzata da quattro anni con Stefano e nella vita ho sempre fatto la barista. Partecipo a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano, dopo dei tradimenti che ho scoperto lo scorso anno. Sono tornata a vivere da sola, ho ricreato la mia indipendenza, mentre lui vive dalla madre. Questa è la sua ultima possibilità per me”.

    ha infatti dichiarato la donna, che sull’Isola dell’amore si gioca il tutto per tutto. Anche Stefano si è presentato nel video e ha raccontato di avere 30 anni e di venire anche lui da Brindisi.

    “Partecipo perché voglio capire se la storia può veramente ricominciare, così non possiamo più andare avanti. Adesso è come se ognuno viaggiasse sulla propria strada”.

    ha detto il fidanzato. Che cosa succederà all‘Is Morus Relais? 

    Arianna Preciballe

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.