Connect with us

Hi, what are you looking for?

milano

Chiedi ai sogni di fare rumore, Alessandro Q. Ferrari presenta il suo libro sabato 19 al Giardino delle Docce di Rogoredo.

chiedi-ai-sogni-di-fare-rumore,-alessandro-q-ferrari-presenta-il-suo-libro-sabato-19-al-giardino-delle-docce-di-rogoredo.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Appuntamento letterario nel giardino di Rogoredo

Il Giardino Condiviso Alle Docce è uno spazio recuperato nel quartiere di Rogoredo.

Fa parte delle ex docce pubbliche, chiuse nel 2015 e rimaste in stato di abbandono fino a inizio 2019.

Da aprile 2019, il giardino è curato e gestito dai volontari dell’Associazione verdeFestival e ospita eventi culturali, ludici e ricreativi per la comunità.

Sabato 19 giugno 2021, ore 18.30 Alle Docce – Giardino condiviso Via Monte Piana, 15 – Milano Rogoredo Alessandro Q. Ferrari presenta CHIEDI AI SOGNI DI FARE RUMORE Mondadori Libri per ragazzi

Presenta: Francesca Martucci – scrittrice Letture a cura di Fabio Paroni – attore Arianna ha solo sedici anni, ma ha già molto da cui scappare: il ricordo martellante della notte del 13 dicembre, la Notte di Aida, che ha stravolto la sua vita per sempre, una donna con un soprabito giallo che la insegue nei suoi incubi, una voce crudele che parla incessantemente nella sua testa, tingendole di nero i pensieri. Per questo, cercando di lasciarsi tutto alle spalle, una mattina di giugno sale su un treno che dalla provincia romana la porterà a Milano.

Qui Arianna scoprirà che ha un solo modo per non farsi inghiottire dal passato e salvarsi: comunicare con gli altri.

Scrivere a Cosmo – l’unico al mondo che sembra capirla –, conoscere Béla, un sorprendente rider che le aprirà le porte di una Milano alternativa e colorata, ascoltare la storia di Manar, fuggita da una guerra: è solo così che Arianna troverà il coraggio di far parlare i propri sogni.

Un graffiante romanzo di crescita e riscatto dai risvolti sorprendenti, orchestrato da Alessandro Q.Ferrari con la maestria del grande narratore.

Alessandro Q. Ferrari è uno sceneggiatore di fumetti, cartoni animati e serie tv. Nel 2016 la sua graphic novelStar Wars The original trilogy è stata un bestseller mondiale, nella top ten del «New York Times». Dal 2006 Alessandro collabora con De Agostini, The Walt Disney Company, Lucasfilm, Rainbow, Rai, Luxvide, Zodiak, Rizzoli/Lizard.

Con Mondadori ha pubblicato il suo straordinario romanzo d’esordio Le ragazze non hanno paura(2018) e Devo essere brava (2020)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

BUSINESS

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Politics

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: