Home » News » Paolo Bonolis » Paolo Bonolis si è offeso? Pippo Baudo ancora criticato
Qualche tempo fa Pippo Baudo aveva rilasciato una serie di dichiarazioni sulla televisione italiana e sui suoi colleghi, attaccando in particolare Carlo Conti e Paolo Bonolis. Quest’ultimo, così, ha deciso di replicare di nuovo alle accuse.
Paolo Bonolis ha poco ha da poco festeggiato i suoi 60 anni. Per l’occasione ha rilasciato una lunga intervista sul settimanale “Chi” in cui ha parlato della sua famiglia, della sua vita privata e della sua carriera.
Il presentatore, però, è tornato anche a parlare di Pippo Baudo, e delle recenti dichiarazioni che l’uomo ha rilasciato su di lui. Il celebre conduttore del Festival di Sanremo, infatti, ha accusato i programmi di Bonolis di essere volgari e, soprattutto, visti e rivisti.
Così Paolo, che già quale settimana fa aveva risposto al collega, è tornato a parlare della questione.
Leggi anche: Paolo Bonolis: chi sono i 5 figli del conduttore? Conosciamoli
Paolo Bonolis risponde a Pippo Baudo
Tornando a parlare delle accuse ricevute da Pippo Baudo, Paolo Bonolis ha rivelato di aver sempre auto con il suo collega un rapporto particolare, fatto di alti e bassi.
“Con me è stato molto aspro”.
ha spiegato il conduttore, raccontando che dove Baudo vede volgarità lui trova invece leggerezza, e affermando che probabilmente il tutto potrebbe essere causato da un “problema generazionale”.
“Spiace, per lui”
ha concluso Bonolis che, inoltre, ha anche voluto commentare il percorso della moglie Sonia, che presto prenderà pare al GF Vip nei panni di opinionista.
“Lei sta sbocciando seguendo la sua strada… Io sono contento, quindi ben venga”.
ha raccontato Paolo, sorvolando però sulla crisi che, secondo qualcuno, avrebbe colpito lui e la Bruganelli di recente! Alcuni particolari commenti fatti sui social dalla donna, infatti, hanno portato il pubblico a credere che fra i due ci sia stato un certo raffreddamento.
Il conduttore, però, non si cura di tali voci e, anzi, continua a festeggiare i suoi 60 anni e i suoi tanti traguardi!