Calciomercato Juventus, Allegri sogna in grande: due i top player

    0
    121
    calciomercato-juventus,-allegri-sogna-in-grande:-due-i-top-player

    Calciomercato Juventus, Allegri vuole un centrocampo da sogno per puntare ai massimi obiettivi: due i nomi

    calciomercato juventus
    Calciomercato Juventus, due top player per un centrocampo da sogno (Foto: Getty)

    La Juventus di Massimiliano Allegri sta iniziando a prendere forma. Dopo l’ultima stagione sfortunata, ora l’obiettivo della dirigenza è quella di costruire una squadra in grado di tornare a competere ai massimi obiettivi sia in Italia che in Europa. Il ritorno del tecnico toscano è un segnale chiaro in questo senso, dopo l’esperienza di Andrea Pirlo.

    È stato lo stesso Allegri a chiedere alla dirigenza investimenti importanti a centrocampo, la zona di campo evidentemente più in difficoltà. Tra acquisti e cessioni, l’obiettivo è quello di costruire un reparto da sogno. Sono due i top player che potrebbero arrivare e far compagnia ad un terzo già presente in rosa, anche se le pretendenti sono tantissime.

    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, arriva la decisione ufficiale: salta la panchina di una big

    Calciomercato Juventus, da Locatelli e Pjanic al sogno Pogba

    Pogba
    Da Locatelli a Pjanic, passando per il vero sogno che è Paul Pogba (Foto: Getty)

    Tanti i nomi che potrebbero far comodo alla Juventus in questa sessione di calciomercato. L’obiettivo è rinforzare il centrocampo, con nomi degni di una squadra che deve puntare a vincere sia in Italia che in Europa. L’obiettivo dichiarato rimane Manuel Locatelli del Sassuolo, fresco di doppietta con la maglia della Nazionale e il cui prezzo del cartellino potrebbe schizzare alle stelle. Continua a piacere anche Miralem Pjanic, pronto a ritornare a Torino dopo un solo anno a Barcellona.

    FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo di scena in uscita: può finire alla Juventus

    Il sogno è però un altro: Paul Pogba del Manchester United. Si tratterebbe di un top player assoluto, tra i migliori al mondo. Il suo prezzo potrebbe però essere proibitivo per le casse bianconere, a meno che si riesca ad arrivare ad un accordo vantaggioso.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.