piemonte-in-zona-bianca:-cosa-cambia-da-oggi

Piemonte in zona bianca: COSA CAMBIA DA OGGI

Il Piemonte, dalla mezzanotte di oggi (lunedì 14 giugno) è passato ufficialmente in “zona bianca” che significa allentamento definitivo delle principali restrizioni anti-Covid.

ECCO COSA CAMBIA DA OGGI, LUNEDI’ 14 GIUGNO, IN PIEMONTE

Coprifuoco – Cancellato, finalmente, dopo quasi 8 mesi, il coprifuoco: non vi saranno quindi limiti orari di circolazione all’interno della regione. Il coprifuoco fu istituito il 26 ottobre 2020.

Piscine – Aprono piscine e centri termali anche al chiuso

Discoteche – Aprono le discoteche, ma senza possibilità di ballare

Sport –  Il pubblico potrà accedere alle manifestazioni sportive all’aperto (stadi) e al chiuso (palazzetti). Completamente libera l’attività sportiva individuale e di gruppo. Aperte le palestre.

Ristorazione – Bar e ristoranti aperti senza limiti di orario. L’unica limitazione resta il massimo di 6 persone per tavolo al chiuso.

Altre aperture – Sempre aperti musei e mostre, consentite fiere e congressi. Aperti senza limiti di orari cinema e teatri, riaprono anche le sale giochi, bingo e centri scommesse.

Matrimoni – Consentite feste private e matrimoni con il Green Pass. Inoltre, sono consentite le visite ad amici e parenti senza limitazioni.

Trasporti – Trasporto pubblico a pieno regime e senza limitazioni.

Restano obbligatore le raccomandazioni e precauzioni anti-Covid: utilizzo della mascherina, distanziamento sociale, divieto di assembramenti, sanificazione degli ambienti al chiuso ed aerazione delle stanze, massimo di due non conviventi per gli spostamenti in auto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: