SPORT

GF Vip 6, Paolo Bonolis ironizza sul ruolo di opinionista di Sonia Bruganelli

gf-vip-6,-paolo-bonolis-ironizza-sul-ruolo-di-opinionista-di-sonia-bruganelli
Spread the love

Paolo Bonolis ha confermato le indiscrezioni che vedevano Sonia Bruganelli come la nuova opinionista del GF Vip 6. Ecco cosa ne pensa il conduttore televisivo e, soprattutto, se guarderà il programma e la moglie.

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli (foto Instagram).
Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli (foto Instagram).

Nel 2002 Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono sposati, dando così inizio ad una delle relazioni più durature del mondo dello spettacolo. I due, però, sono più di una coppia: in più occasioni, infatti, hanno lavorato insieme a programmi come Ciao Darwin. Sonia, però, negli ultimi tempi ha privilegiato la sua società di casting, la Sdl 2005.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: quegli indizi che fanno pensare alla crisi

NON PERDERTI >>> Antonella Clerici, la verità sul rapporto con Paolo Bonolis: fan senza parole

Recentemente, Dagospia ha diffuso la notizia che Sonia Bruganelli, insieme a Claudia Volpe, sarà opinionista del prossimo GF Vip 6. La scelta delle due giornaliste è sicuramente un cambio di passo importante nel programma, che in questa edizione aveva puntato su due bravi intrattenitori come Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Paolo Bonolis, gli auguri alla moglie Sonia per il GF Vip 6

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli (foto Instagram).
Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli (foto Instagram).

Paolo Bonolis è stato ospite del late show di Tommaso Zorzi su Mediaset, “Il Punto Zeta”. Nel corso dell’intervista ha anche parlato del nuovo impegno della moglie come opinionista del GF Vip 6, confermando tutte le indiscrezioni. Non nasconde di non essere un particolare estimatore dei reality, che non sono il suo genere televisivo preferito.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, risveglio amaro: la notizia spiazza tutti

Bonolis non manca però di fare gli auguri alla moglie Sonia per questa nuova iniziativa. Promette che sarà spettatore del programma, ma “solo per dovere familiare“. Poi, scherzando, racconta che però guarderà il reality solo qualche volta, a patto che in contemporanea non ci sia una partita di calcio.

0 commenti su “GF Vip 6, Paolo Bonolis ironizza sul ruolo di opinionista di Sonia Bruganelli

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: