attualità

Tommaso Zorzi: il regalo per il suo nuovo amore

tommaso-zorzi:-il-regalo-per-il-suo-nuovo-amore
Spread the love

Oggi pomeriggio Tommaso Zorzi ha mostrato ai suoi follower i suoi ultimi acquisti in fatto di moda. Nel farlo, ha anche mostrato una maglia che ha acquistato per fare un regalo. L’influencer ha mantenuto il segreto, ma il destinatario del regalo è facilmente intuibile.

zorzi

Un acquisto il cui misterioso destinatario non è stato svelato. Oggi pomeriggio nelle sue Instagram stories Tommaso Zorzi ha mostrato ai suoi follower i suoi ultimi acquisti per il proprio guardaroba.

Quando ha mostrato di aver acquistato una t-shirt, l’influencer ne ha inquadrata una seconda identica, e ha spiegato che si sarebbe trattato di un regalo, ma con voce imbarazzata non ha voluto svelare il destinatario del suo pensiero, tenendo i fan sulle spine.

Data la sua attuale frequentazione più che confermata però, sembrerebbe piuttosto intuibile a chi potrebbe regalare una t-shirt uguale alla sua.


Leggi anche: GF Vip, Tommaso Zorzi: spunta un altro flirt


Tommaso: la maglia del mistero

tommasozorzi

Per chi sarà mai la maglia di Gucci che Tommaso Zorzi ha acquistato identica alla sua? Questo il personaggio rivelazione televisiva dell’anno non ha voluto svelarlo, tenendo i fan sulle spine.

L’influencer infatti, ha mostrato oggi pomeriggio nelle sue Instagram stories alcuni capi d’abbigliamento acquistati per il proprio guardaroba.

Quando ha inquadrato due maglie identiche di Gucci con Mickey Mouse, Tommaso ha spiegato che la seconda era destinata ad un’altra persona, e con una voce imbarazzata ha tagliato corto e ha preferito non svelare chi avrebbe ricevuto quella t-shirt:

“Ho preso due magliettine uguali, per me e per… insomma… qualcun altro.”

Due t-shirt per due Tommaso?

tommasozorzi

Per ora, quello che si è visto dai social è che Tommaso sta frequentando il ballerino Tommaso Stanzani e che il loro rapporto stia andando molto bene, e l’ipotesi più ovvia è che la doppia maglia sia destinata ai doppi Tommaso.

Zorzi ha infatti mostrato spesso dalle sue stories di essere frequentemente in compagnia di Stanzani e sarebbe un gesto molto carino e ironico quello di regalarsi la stessa maglia.

0 commenti su “Tommaso Zorzi: il regalo per il suo nuovo amore

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: