attualità

Isola dei Famosi: Awed è il vincitore

isola-dei-famosi:-awed-e-il-vincitore
Spread the love

Dopo aver chiesto ai due finalisti di raggiungere Playa Palapa Ilary Blasi ha letto a loro e al pubblico il verdetto finale, annunciando il vincitore di questa 15esima edizione. È stato Awed ad aggiudicarsi la vittoria. 

Schermata 2021-06-08 alle 01.32.24

Dopo aver ripercorso i momenti più belli che i due hanno passato sull’Isola in questi oltre 8o giorni Ilary Blasi ha invitato i naufraghi a trasferirsi in Playa Palapa e a lasciare Massimiliano Rosolino qualche momento da solo.

Partendo dalla zona nomination, così, l’inviato di questa edizione ha ripercorso la lunga e incredibile esperienza che i naufraghi hanno vissuto e ha cominciato a spegnere tutte le luci della Palapa.

L’ex nuotatore ha poi voluto ringraziare la produzione e tutti quelli che lavorano dietro le quinte del programma e che hanno permesso ai telespettatori di godersi questo meraviglioso reality anche quest’anno. Massimiliano, poi, ha voluto spendere qualche parola anche su Ilary Blasi, senza la quale tutto ciò non sarebbe stato possibile.


Leggi anche: Isola dei famosi: Ilary Blasi naufraga?


Emozione a parte, però, alla fine la conduttrice ha decretato il vincitore: Simone Paciello, in arte Awed!

Isola dei Famosi: il vincitore è Awed

Schermata 2021-06-08 alle 01.31.20

Dopo aver ricordato che la vittoria avrebbe portato al concorrente trionfante un premio di 100 mila euro che sarebbe stato devoluto in beneficienza Ilary Blasi ha finalmente decretato il naufrago vincitore di questa edizione.

Con il 61% di voti è stato lo youtuber campano ad aggiudicarsi la finale, battendo Valentina Persia. Il ragazzo, incredulo e in lacrime ha ringraziato tutti ed è corso ad abbracciare il fratello che poco prima glia aveva fatto una sorpresa.

Tutti gli altri eliminati della puntata sono arrivati in spiaggia per festeggiare con lui che, ora, ha davanti a sé un futuro davvero promettente!

0 commenti su “Isola dei Famosi: Awed è il vincitore

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: