SPORT

GF Vip 6, la famosa cantante conferma le indiscrezioni: “Ci sto pensando”

gf-vip-6,-la-famosa-cantante-conferma-le-indiscrezioni:-“ci-sto-pensando”
Spread the love

Sono numerose le novità a cui la redazione del GF Vip 6 sta lavorando: fra queste, c’è anche l’ingresso nella Casa di una famosissima cantante. L’interessata non ha smentito l’eventualità: ecco le sue parole.

GF Vip 5, il presentatore Alfonso Signorini (foto © Mediaset).
GF Vip 5, il presentatore Alfonso Signorini (foto © Mediaset).

Alberto Dandolo lo ha dato per certo al magazine Oggi: la famosissima cantante di settant’anni entrerà di sicuro nella Casa per il GF Vip 6. Questa potrebbe essere una delle maggiori notizie per la prossima edizione del reality show, che inoltre vedrebbe in bilicola riconferma di Antonella Elia ed Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, spuntano nuovi nomi sul cast: il pubblico esulta

NON PERDERTI >>> Tale e Quale Show, Carlo Conti apre le porte a tre concorrenti del GF Vip 5

Anche l’arrivo di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nelle vesti di opinioniste sarà uno dei tanti cambiamenti in programma per il prossimo anno. Ma a chi si riferiva Dandolo? Al tenore Katia Ricciarelli, che proprio in queste ore avrebbe confermato ad Adnkronos che effettivamente l’indiscrezione non sarebbe del tutto infondata.

Katia Ricciarelli, le sue parole riguardo la probabilità di partecipare al GF Vip 6

La cantante Katia Ricciarelli (foto di Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).
La cantante Katia Ricciarelli (foto di Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Katia Ricciarelli avrebbe però ridimensionato quando detto da Dandolo: “Io prossima concorrente del GF Vip 6? Per ora sono tutte ipotesi, me lo hanno proposto ma non ho ancora deciso niente“. Il tenore ha spiegato di dover capire se è pronta, anche spiritualmente, ad affrontare l’avventura.

LEGGI ANCHE >>> Katia Ricciarelli non ce la fa più: “Adesso ho paura”

Katia ricorda positivamente di aver partecipato già ad un altro reality show, dove sottolinea che, effettivamente, aveva riscosso un discreto successo. La cantante partecipò infatti a “La fattoria” nel 2006: successivamente giustificò la scelta spiegando quanto all’epoca fosse disperata per la separazione dal marito Pippo Baudo.

Ecco un’intervista rilasciata da Katia Ricciarelli nel 2010, dove si smentisce dicendo di non voler partecipare mai più ad un reality. Avrà cambiato idea?

0 commenti su “GF Vip 6, la famosa cantante conferma le indiscrezioni: “Ci sto pensando”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: