Isola dei famosi: i finalisti si confessano

    0
    89
    isola-dei-famosi:-i-finalisti-si-confessano

    Alla finalissima del 7 Giugno manca davvero pochissimo tempo e per i naufraghi è arrivato anche il momento di tirare le somme e parlare delle strategie che secondo loro sono le migliori per vincere l’isola. Andrea Cerioli, Beatrice Marchetti, Awed e Matteo Diamante hanno rivelato la ricetta perfetta per diventare un naufrago perfetto.

    confidenze-ignazio-moser-andrea-cerioli

    Alla finalissima del 7 Giugno manca davvero pochissimo e, tra soli due giorni, scopriremo il nome del naufrago che vincerà su tutti gli altri e verrà eletto come colui che è “sopravvissuto al meglio”.

    Non è facile adesso pensare di tornare in Italia, soprattutto dopo quella che Cerioli ha definito quasi una “vacanza”; passato il momento più caldo del reality, nel quale la fame aveva cacciato il peggio di loro, tornare in Italia è quasi un trauma.

    Sulla spiaggia alcuni naufraghi hanno scoperto le loro carte ed hanno parlato apertamente delle strategie, anche in modo ironico.


    Leggi anche: Isola dei famosi eliminati e finalisti


    I finalisti si confrontano sulle strategie

    Matteo-Diamante-litiga-con-Miryea-Andrea-e-Ignazio

    I naufraghi hanno parlato a carte scoperte di strategie, non senza qualche battutina e frecciatina che mostrano quanto, nonostante tutto, alcuni di loro non riescono a sopportarsi.

    Awed è convinto della sua ipotesi:

    “La tecnica perfetta per fare l’Isola è non fare niente dal giorno zero, farsi gli amici perché se inizi a fare qualcosa quando smetti tutti ti nominano. Quindi se non fai niente dall’inizio arrivi in finale con tanti amici”

    Mentre Andrea Cerioli, sempre molto viscerale e reale come naufrago, è rimasto molto più Zen:

    “Penso che non ci sia una strategia per vincere, penso che si possa continuare a essere se stessi”

    Matteo Diamante ha preso decisamente sul serio la teoria del maschio alfa, infatti per lui vincere significa:

    “La strategia per arrivare in finale è aver dimostrato di essere un uomo alpha, ovvero uno che sa sopravvivere e non che rimane sdraiato”

    Beatrice Marchetti, per lungo tempo sola su Playas parallele, si è paragonata all’amica lasciata in autogrill durante un viaggio, ma arrivata destinazione:

    “Ci siamo visti all’arrivo ed è la più bella soddisfazione che io potessi avere”.


    Potrebbe interessarti: Isola dei famosi: anticipazioni oggi 19 aprile. Una nuova isola


    Chi vincerà questa 15esima edizione dell‘Isola dei famosi?

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.