Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 4 giugno 2021. Che cosa vedremo nel nuovo episodio della soap spagnola su Canale 5 alle 14.10? Arantxa ha ricevuto una strana telefonata a casa Dominguez. Alla fine si confida con Fabiana: è tra i destinatari di una eredità. Ma per riscuoterla dovrebbe lasciare Acacias!
Felipe cerca di prendere tempo e chiede a Mendez quarantotto ore per confermare l’alibi di Marcia.
Genoveva convoca Velasco e lo incarica di far fuori qualcuno. Chi?
Poco prima, Santiago aveva rivelato a Genoveva che sulla pistola usata per uccidere Ursula c’erano le impronte della donna e le ha imposto di trovare un modo per far uscire Marcia di prigione.
Genoveva non è riuscita a convincere Felipe a desistere dalla difesa della Sampaio.
La Salmeron avrebbe voluto che fosse Velasco a occuparsene, ma Alvarez-Hermoso non ha sentito ragioni.
L’avvocato, inoltre, ha lasciato intendere di non essere più certo di voler sposare Genoveva.
Leggi anche: Una Vita, anticipazioni oggi 18 maggio: Bellita recupera la salute
José ha comunicato alla sua famiglia di avere rifiutato la proposta di Mister Golden di andare a Hollywood per poter stare accanto alla moglie, che ha affrontato un terribile periodo.
Dominguez, poi, sorprende Julio mentre questi lo sta spiando e lo mette alle strette.
Arantxa riceve una telefonata a casa Dominguez e rimane pietrificata. Tuttavia la domestica non vuole rivelare a nessuno quello che è successo.
Poi si confida con Fabiana. Una sua zia è deceduta e ha nominato eredi di un casolare Arantxa e altre cinque nipoti. A una condizione, però: che tutte e sei vivano nel casolare e se ne occupino insieme.
Ildefonso si congratula con Camino per il suo talento nel disegno davanti a Felicia, madre orgogliosa e contenta che la figlia abbia un pretendente del genere.
Maite è molto gelosa del pretendente della giovane Pasamar da quando li ha visti insieme.
Mentre Felicia fa all’artista una proposta di pace dopo le loro ultime discussioni, Maite fa una vera e propria scenata di gelosia a Camino a causa di Ildefonso.
Liberto ha sorpreso Rosina nell’atelier della pittrice, dove si è introdotta per vedere i quadri. Quando i due escono, scopriamo che il nuovo quadro di Maite è un ritratto di Camino nuda.
Potrebbe interessarti: Una Vita, anticipazioni oggi 17 maggio: Maite non parte più
“Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14.45 circa.
Sabato 5 giugno “Una Vita” vi aspetta sempre su Canale 5 dalle 15.00 alle 16.10 circa.