milano

Chiara Ferragni nel mirino dei complottisti per il cerotto post-vaccino: “Ho finto di vaccinarmi? Ecco come stanno davvero le cose”

chiara-ferragni-nel-mirino-dei-complottisti-per-il-cerotto-post-vaccino:-“ho-finto-di-vaccinarmi?-ecco-come-stanno-davvero-le-cose”
Spread the love

Come ogni aspetto della sua vita, anche la vaccinazione è stata immortalata sui canali social di Chiara Ferragni, non senza polemiche. Qualcuno l’ha infatti accusata di aver finto: il cerotto sarebbe stato, secondo i “complottisti” (come lei stessa li definisce), sul braccio sbagliato rispetto al video dell’inoculazione. La risposta e la spiegazione non tardano ad arrivare (sempre attraverso i social)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un’informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it

Articolo Precedente

Damiano dei Maneskin: “Che fine hanno fatto tutti quelli che dicevano che saremmo durati quattro giorni dopo X Factor?”

next

0 commenti su “Chiara Ferragni nel mirino dei complottisti per il cerotto post-vaccino: “Ho finto di vaccinarmi? Ecco come stanno davvero le cose”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: