milano

Pino Daniele, la figlia ricorda il padre e lo zio morti allo stesso modo: il messaggio commovente

pino-daniele,-la-figlia-ricorda-il-padre-e-lo-zio-morti-allo-stesso-modo:-il-messaggio-commovente
Spread the love

Dopo la tragica notizia della morte di Salvatore, fratello minore di Pino Daniele, la figlia del cantautore napoletano Cristina ha pubblicato un commovente post su Instagram. “Mi piace immaginarvi così, di nuovo insieme tornati giovani e sereni“, ha scritto come didascalia di un vecchio scatto in cui i due fratelli scherzano insieme.

Salvatore è morto ieri 1 giugno, a 56 anni, nella sua casa nel centro storico di Napoli, anche lui a causa di problemi di cuore. Il suo volto era protagonista della copertina di Terra Mia, album d’esordio di Pino Daniele (1977). Tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza: “Questa foto è bellissima.. tutta la vita davanti e tanta spensieratezza”, ha commentato qualcuno, oppure: “La carica emotiva che ha lasciato Pino con le sue canzoni, ci fa stringere intorno a tutti voi in ogni momento di dolore e di gioia“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.

Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it

Articolo Precedente

Diceva che “il lockdown per gli italiani è una scusa per non lavorare”, il noto conduttore tv ora è sul lastrico: “Aiutatemi”

next

0 commenti su “Pino Daniele, la figlia ricorda il padre e lo zio morti allo stesso modo: il messaggio commovente

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: