Paolo Bonolis: la rivelazione della Clerici

    0
    138
    paolo-bonolis:-la-rivelazione-della-clerici

    In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Antonella Clerici ha parlato del suo legame con Paolo Bonolis, che la volle con lui a Sanremo nel 2005. Il motivo di tanto affetto sarebbe legato alla figlia del conduttore, Silvia, che sembra avere una grande passione per la presentatrice.

    sanremo-antonella-clerici-paolo-bonolis-GettyImages-96766152

    Antonella Clerici in queste ore ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Tra le pagine del magazine la presentatrice si è raccontata a 360 gradi, confidando anche di aver passato un momento molto duro tra il 2016 e il 2018.

    “La morte di Fabrizio, la mia scelta di mollare ‘La prova del cuoco’: non avevo più motivazioni, non ho più sentito l’appoggio della mia azienda… C’è stato un concatenarsi di eventi e ho detto: ‘Meglio chiudere così e basta. O verranno tempi migliori, o comunque ho fatto una bella carriera’”.


    Leggi anche: Antonella Clerici: La Prova del Cuoco cancellata


    ha detto la donna che, per fortuna, oggi sembra esser tornata a stare bene e, infatti, conduce su Rai 1 un nuovo show: “E’ sempre mezzogiorno”.

    Sempre parlando dei suoi colleghi, però, l’amata conduttrice ha citato anche il suo amico Paolo Bonolis, che è uno dei suoi affetti più cari. A legarli, poi, c’è un interessante retroscena, che proprio Antonella ha voluto raccontare!

    Antonella Clerici: il rapporto speciale con Paolo Bonolis

    4771154-large

    Al settimanale diretto da Aldo Vitali Antonella Clerici ha affidato un ricordo risalente ad oltre 15 anni fa, quando insieme a Paolo Bonolis la donna presentò il Festival di Sanremo.

    “Mi volle con lui a Sanremo e mi diede fiducia“.

    ha raccontato, parlando del collega che, a quanto pare, quando la chiamò per proporle la co-conduzione, le rivelò anche un tenero segreto.

    “Quando mi chiamò mi disse: ‘Mia figlia Silvia mangia solo quando ti vede in televisione: tu sei una che porta il buonumore e l’allegria, e ti vorrei nel mio Sanremo per questo’”.

    Paolo, che non ha mai nascosto i problemi di salute della figlia, ha insomma voluto accanto a sé una delle persone più apprezzate dalla bambina ma anche dal pubblico italiano; e visti gli ascolti di quella edizione e il consenso dei telespettatori la sua fu una scelta davvero apprezzata!


    Potrebbe interessarti: Antonella Clerici e Massimo Giletti: “Ecco perché l’ho lasciata”


    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.