Una Vita, anticipazioni oggi 28 maggio: Marcia viene arrestata

    0
    122
    una-vita,-anticipazioni-oggi-28-maggio:-marcia-viene-arrestata

    Home » Tv » Soap Opera » Una Vita » Una Vita, anticipazioni oggi 28 maggio: Marcia viene arrestata

    Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 28 maggio 2021. Che cosa vedremo nel nuovo episodio su Canale 5 alle 14.10? Dopo il funerale di Ursula Marcia e Israel stanno per partire per Cuba, ma vengono fermati da Mendez. Il commissario mette le manette a Marcia per la morte della Dicenta. 

    Dopo il funerale di Ursula in chiesa, i pochissimi partecipanti si spostano nella pensione di Acacias, dove Fabiana ha organizzato un piccolo brindisi per commemorare la Dicenta.

    C’è anche qualcuno da salutare. Marcia e Santiago, infatti, stanno per partire per Cuba. Nonostante sappia che il marito è un impostore (in realtà è Israel, il gemello di Santiago) la Sampaio ha deciso di seguirlo lontano da Acacias per dimenticare Felipe.

    Ma proprio mentre i due si stanno congedando dagli amici, sopraggiunge il commissario Mendez che arresta Marcia per l’omicidio di Ursula Dicenta.

    Il debutto artistico di Cinta ha ricevuto critiche molto positive sui giornali.

    Mendez ha spiegato a José che Margarita e Alfonso Carchano sono stati arrestati entrambi. La donna ha confessato il tentativo di avvelenamento e la coppia è in attesa della sentenza.

    Bellita sente la voce del commissario dalla sua camera e chiede spiegazioni al consorte.

    Davanti alle sue insistenze José cede e confessa alla moglie la verità su Margarita, provocandole un forte stress emotivo e fisico.

    Liberto teme che i quadri di Maite possano destare scalpore all’inaugurazione della galleria, ma alla fine non si pente del suo accordo con la pittrice. L’uomo, però, fa in modo che Rosina non veda nulla.

    La Pasamar junior riceve una scatola contenente un laccio rosso. Camino sa che viene da Maite, ma alla madre dice di non sapere cosa significhi.

    A Camino è stato presentato un nuovo pretendente, Ildefonso. Il giovane sorprende la ragazza dimostrandole di avere idee progressiste.

    Maite sorprende Camino e Ildefonso mentre ridono e scherzano insieme. L’artista si ingelosisce e non riesce a nascondere all’amata il proprio astio nei confronti del suo giovane pretendente.

    “Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14.45 circa.

    Sabato 29 maggio la soap opera spagnola verrà trasmessa dalle 14.10 alle 16 circa prima di “Verissimo – le storie” – sempre su Canale 5.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.