milano

UniCredit sponsorizza la stazione BikeMI di Milano Lampugnano.

unicredit-sponsorizza-la-stazione-bikemi-di-milano-lampugnano.
Spread the love

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

È stata inaugurata oggi la postazione bike sharing BikeMi di Lampugnano, sponsorizzata UniCredit.

BikeMi, il bike sharing del Comune di Milano è un sistema facile, pratico ed ecologico da utilizzare per gli spostamenti in città, che aiuta a migliorare la qualità dell’ambiente e il benessere fisico. Il parco bici a disposizione della stazione di Lampugnano è composto, al momento, da 20 biciclette, tra cui 7 ebike e 13 a pedalata assistita, attive 365 giorni l’anno, dalle 6:00 alle 24:00.

Siamo molto soddisfatti di aver sponsorizzato la postazione bike sharing BikeMi di Milano Lampugnano, posizionata negli spazi antistanti gli stabili UniCredit – afferma Salvatore Greco, Head of Group Real Estate di UniCreditil progetto BikeMi è punto di riferimento fondamentale per la mobilità green e per la città di Milano e si inquadra perfettamente con i progetti di mobility management avviate nell’ambito delle iniziative di sostenibilità promosse dalla banca”.

BikeMi, il bike sharing del Comune di Milano è un vero e proprio mezzo di trasporto pubblico che si integra perfettamente con la rete dei mezzi ATM, da utilizzare per gli spostamenti in città. È un sistema facile, pratico ed ecologico che aiuta a migliorare la qualità nell’ambiente e il benessere fisico. La rete bikeMi, gestita in esclusiva da Clear Channel Italia, è costituita complessivamente da 322 stazioni con una flotta di 4.280 bici a pedalata muscolare e 1.150 a pedalata assistita di cui 150 dotate di seggiolino per bambini.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

0 commenti su “UniCredit sponsorizza la stazione BikeMI di Milano Lampugnano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: