Home » Tv » Soap Opera » Una Vita » Una Vita, anticipazioni oggi 26 maggio: i quadri “scandalosi” di Maite
Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 26 maggio 2021. Che cosa vedremo nel nuovo episodio su Canale 5 alle 14.10? Liberto fa di tutto per evtare che Rosina veda i dipinti di Maite prima dell’inaugurazione della galleria. I quadri dell’artista desteranno scalpore. Ma l’uomo non si pente dell’accordo che hanno stretto.
Liberto teme che i quadri trasgressivi di Maite possano destare scalpore all’inaugurazione della galleria, ma alla fine non si pente del suo accordo con la pittrice.
Liberto, però, fa di tutto per evitare che Rosina veda quei dipinti prima dell’inaugurazione della galleria.
Maite dice a Liberto che sta lavorando a un nuovo quadro (che ritrae Camino) per la mostra. La donna e Camino cercano di prendere tempo per trovare il modo di stare insieme definitivamente.
La Pasamar junior riceve una scatola contenente un laccio rosso. Camino sa che viene da Maite, ma alla madre Felicia dice di non sapere che significato abbia quel dono.
Intanto a Camino è stato presentato un nuovo pretendente, Ildefonso. Il giovane sorprende la ragazza dimostrandole di avere idee progressiste.
Mendez riferisce a José che Margarita e Alfonso Carchano sono stati arrestati entrambi. La donna ha confessato il tentativo di avvelenamento ai danni della moglie di Dominguez e la coppia è in attesa della sentenza.
Bellita sente la voce del commissario dalla sua camera e chiede spiegazioni a José.
In merito al suo debutto artistico Cinta ha ricevuto critiche molto positive sui giornali.
Genoveva pensava di essersi liberata di Israel e dei suoi ricatti. L’uomo ha ricevuto la somma pattuita per l’omicidio di Ursula ed è pronto a lasciare la città con Marcia.
La Salmeron si trova a fare i conti con Felipe.
Alvarez-Hermoso chiede a Genoveva se ha a che fare con la morte di Ursula. Lei nega. In quel momento, si presenta alla porta il commissario Mendez per interrogarla sulla Dicenta.
Nonostante sappia che suo marito è un impostore, Marcia decide di partire con Israel alla volta di Cuba.
Marcia chiede al consorte un favore che riguarda Felipe, a cui vuole dare l’addio personalmente.
La Sampaio e Becerra si presentano a casa dell’avvocato.
“Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14.45 circa.
Sabato 29 maggio la soap opera spagnola verrà trasmessa dalle 14.10 alle 16 circa prima di “Verissimo – le storie” – sempre su Canale 5.