Connect with us

Hi, what are you looking for?

cronaca

Ritrovato l’uomo disperso nel cebano: era caduto da una riva rimanendo bloccato fra i rovi

ritrovato-l’uomo-disperso-nel-cebano:-era-caduto-da-una-riva-rimanendo-bloccato-fra-i-rovi
Foto su gentile concessione del Soccorso Alpino Piemontese

Un uomo, disperso da questa mattina nel cebano, è stato ritrovato nel pomeriggio di oggi (25 maggio), fortunatamente non in pericolo di vita: le ricerche si erano concentrate nel territorio del comune di Roascio, dopo di che si è deciso di spostare le operazioni verso Ceva e, seguendo le indicazioni fornite dal disperso, una squadra lo ha trovato a monte della stazione ferroviaria, in una riva scoscesa dove era caduto restando bloccato nella fitta vegetazione caratterizzata da rovi spinosi.

L’uomo, ferito, è stato individuato dalla squadra a terra del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese: recuperato con uno stato di lieve disidratazione, riportato sul sentiero, a piedi ha raggiunto l’autoambulanza con cui è stato trasferito in ospedale a Ceva per accertamenti. Hanno collaborato alle operazioni i Vigili del Fuoco, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, la Protezione Civile e la Croce Rossa.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

attualità

Inizia nel segno di Loretta Goggi l’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il talent vip di Rai 1 condotto da Carlo Conti si...

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: