SPORT

Caso Pipitone, interviene il Pd: proposta legge per commissione d’inchiesta

caso-pipitone,-interviene-il-pd:-proposta-legge-per-commissione-d’inchiesta
Spread the love

Il Pd presenterà domani la proposta di legge per l’istituzione di una commissione d’inchiesta sulla scomparsa di Denise Pipitone: intanto ci sono nuovi risvolti sul caso

Caso Pipitone, interviene il Pd
La bimba all’epoca della scomparsa (Screenshot Rai)

Si continua a parlare del caso Pipitone. La scomparsa della piccola Denise non ha mai fatto calare il silenzio grazie ad una madre disperata che cerca in ogni modo di fare luce sulla triste vicenda.

Ad intervenire sulla questione, questa volta, è il Pd. Domani, giovedì 27 maggio, sarà presentata la proposta di legge per l’istituzione di una commissione d’inchiesta sulla scomparsa di Denise. La proposta del Pd sarà presentata presso la sala Berlinguer a Palazzo dei Gruppi a Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Incidente Mottarone, le accuse del pm: “Freno della funivia manomesso”

Denise Pipitone, continuano le ricerche anche oltre oceano: dopo la ragazza russa si arriva in Ecuador

Caso Pipitone, interviene il Pd
Piera Maggio (@Twitter)

L’Italia intanto è alla ricerca di Denise Pipitone arrivando anche oltre oceano. Dopo la ragazza russa e quella residente in Calabria, è stata segnalata adesso una ragazza che vive in Ecuador e che si chiama Denise.

Il nome non sarebbe l’unico fattore a ricondurre alla piccola scomparsa da Mazzara del Vallo nel 2004. Oltre a questo, ci sarebbe anche una particolare somiglianza. Saranno Piera Maggio ed il suo avvocato Giacomo Frattizza a stabilire se sia necessario effettuare nuove verifiche sulla ragazza ecuadoriana e dunque arrivare al test del DNA.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Uffizi, fuoriuscita di fumo dal tetto. Sul posto i vigili del fuoco: evacuato il museo

Dopo 17 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone, sono state riaperte le indagini. Tutto è ripartito dopo lo show della trasmissione russa. Questa volta però la Procura ha preso in analisi ipotesi mai considerate prima.

0 commenti su “Caso Pipitone, interviene il Pd: proposta legge per commissione d’inchiesta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: