Senza categoria

Albano, Cristel Carrisi al veleno contro il padre “Mi fai rispondere?” cala il gelo, Albano resta di sasso

albano,-cristel-carrisi-al-veleno-contro-il-padre-“mi-fai-rispondere?”-cala-il-gelo,-albano-resta-di-sasso
Spread the love

Albano e Romina Power hanno messo su davvero una bella famiglia con quattro figli, ognuno molto diverso l’uno dall’altro.

Cristel sposata e mamma di due bambini, appare pochissimo in tv così come la sorella Romina Junior che, ad esclusione della partecipazione in coppia con il papà a L’isola dei famosi non ha preso parte a nessun’altro programma televisivo. Yari è sempre in giro per il mondo, spesso con mamma Romina a cantare e a tenere concerti.

Albano ha avuto altri due figli con Loredana Lecciso, Jasmine e Bido e Jasmine è quella che più di tutti segue le orme paterne, infatti è diventata una cantante, ha inciso il suo primo single Ego che sui social ha raggiunto un ottimo numero di visualizzazioni e ha partecipato in giuria a The voice senjor insieme a papà Albano. Antonella Clerici ha fatto sapere che ci sarà una seconda edizione di The Voice senjor e pare che la coppia Albano Jasmine Carrisi sia stata riconfermata.

55 Passi nel sole, uno show bellissimo e di famiglia

Qualche giorno fa, sabato22 maggio, è andato in onda uno spettacolo molto bello su canale 5, 55 Passi nel sole, realizzato da Albano e Romina.

I due hanno voluto accanto a loro, in questa bellissima avventura, i loro figli e così lo spettacolo è diventato subito un’occasione per stare in famiglia.

Oltre alla famiglia Carrisi Power hanno preso parte allo spettacolo anche tanti altri cantanti che con Albano e Romina hanno diviso tante volte il palco del Festival di Sanremo: Toto Cutugno, Pupo, I ricchi e poveri ecc.

Lo show è stato condotto, oltre che da Albano e Romina, anche da Cristel Carrisi.

Cristel molto seccata con il papa gli dice “Mi fai rispondere?”

Cristel Carrisi era sul palco insieme al padre e c’è stato qualche momento di tensione. Vediamo cosa è accaduto.

Cristel Carrisi e Albano, ad un certo punto dello show, hanno raccontato la loro vita di famiglia, sempre in giro per il mondo per concerti con i figli al seguito.

Poi ad un certo punto, Albano ha cantato e dopo ha chiesto a Cristel cosa ne pensasse. Cristel stava per commentare ma Albano l’ha interrotta e allora lei, abbastanza seccata gli ha detto: “Mi hai fatto la domanda? Mi fai rispondere?”.

C’è stata un po’ di tensione e dopo qualche secondo Albano ha smorzato tutto e il programma è ritornato a scorrere senza problemi.

0 commenti su “Albano, Cristel Carrisi al veleno contro il padre “Mi fai rispondere?” cala il gelo, Albano resta di sasso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: