Sull’isola dei famosi per una volta i naufraghi hanno messo da parte la fame, le liti e gli screzi per concedersi un momento di sana allegria; su consiglio di Rosaria Cannavò hanno deciso di dilettarsi in una sfilata in versione Honduregna. Valentina Persia, Isolde Kostner, Miryea Stabile e Angela Melillo sono diventate delle modelle per un giorno.
Sull’Isola dei famosi è arrivato il sereno e, dopo tante liti per la fame e screzi dovuti alle dinamiche di gioco, un momento di puro divertimento è arrivato su Playa Cochinos.
Su consiglio di Rosaria Cannavò le altre naufraghe hanno deciso di imparare a sfilare e approfittare della rinnovata forma fisica, dovuta proprio alla fame, per divertirsi e sfilare come se fossero delle modelle.
Ed ecco che la Fashion Week Honduregna è arrivata finalmente a rasserenare gli animi dei naufraghi; Angela Melillo, Isolde Kostner, Valentina Persia e Miryea Stabile hanno sfilato, ricevendo i consigli di tutti i loro compagni di avventura.
Leggi anche: Isola dei famosi: anticipazioni oggi 22 marzo
Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti vestiti di foglie
Su Playa Imboscadissima, dove Roberto Ciufoli ha preso il posto di Francesca Lodo, vincendo un televoto flash a gran sorpresa, tra la Marchetti e il comico della Premiata Teleditta pare esserci uno splendido rapporto di amicizia.
Anche loro hanno deciso di dilettarsi con la moda, utilizzando le creazioni della modella con le foglie di palma; entrambi hanno deciso di divertirsi e sfilare con indosso solamente dei costumini realizzati con le foglie e la corteccia degli alberi dell’isola.
In arrivo della finale i due potrebbero rientrare in gioco e, soprattutto per la top model, potrebbe essere una grande occasione, considerando che la sua esperienza solitaria le ha permesso di guadagnarsi il rispetto e l’approvazione di un vastissimo pubblico.
Nel frattempo le foto di Roberto Ciufoli vestito di palme sono diventate virali, facendo sorridere tutti i fan del reality.