SPORT

Uomini e Donne, l’epilogo è vicino: Tina e Gianni saluteranno il pubblico

uomini-e-donne,-l’epilogo-e-vicino:-tina-e-gianni-saluteranno-il-pubblico
Spread the love

Secondo le ultime anticipazioni, Tina Cipollari e Gianni Sperti saluteranno il pubblico il 28 maggio.

Uomini e Donne, ex tronista diventa nuovamente single
Uomini e Donne (@Facebook)

Uomini e Donne si appresta a vivere il suo atto conclusivo. Presto la stagione attuale volgerà al termine e i beniamini del pubblico italiano andranno in vacanza per poi tornare sul piccolo schermo a settembre, quando ne inizierà una tutta nuova.

Il programma di Maria De Filippi finirà il 28 maggio e lei, Gianni Sperti e Tina Cipollari saluteranno il pubblico per dare appuntamento a settembre con la nuova edizione. L’anticipazione della conclusione del programma è stata fornita dal sito DavideMaggio il quale informa del contratto di Maria De Filippi che andrà in scadenza a giugno. Al contempo tranquillizza il pubblico scrivendo che il rinnovo è dietro l’angolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, messaggio choc a una delle dame più amate: “Vai a morire”

Uomini e Donne, l’epilogo è vicino: Tina e Gianni saluteranno il pubblico

Uomini e Donne
Gemma Galgani e Tina Cipollari

Il 28 maggio terminerà dunque la stagione in corso di Uomini e Donne. Il programma in onda su Canale 5 da vent’anni tornerà a settembre con la nuova edizione e gli opinionisti saranno sempre Tina Cipollari (che avrà modo di scontrarsi ancora con Gemma Galgani), Gianni Sperti e Tinì Cansino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Don Matteo 13, addii e ritorni clamorosi: anticipazioni sul casting

Scontata è anche la presenza di Gemma Galgani, divenuta una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Dunque anche nella prossima stagione assisteremo agli scontri tra Tina Cipollari e la dama torinese.

0 commenti su “Uomini e Donne, l’epilogo è vicino: Tina e Gianni saluteranno il pubblico

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: