Don Matteo 13. Quali saranno i protagonisti della serie che ha appassionato milioni di italiani? Scopriamolo insieme.

Don Matteo 12
Don Matteo 13

Don Matteo 13 sta già tenendo sulle spine tantissimi telespettatori. Sono in tanti gli italiani che attendono con ansia le ultimissime sui futuri protagonisti della serie e così arriva la notizia che in tanti volevano: Flavio Insinna tornerà a vestire i panni del Capitano Ancheschi, ruolo interpretato nelle prime cinque stagioni della serie.

L’indiscrezione è stata lanciata da Bubino Blog ma altre conferme ufficiali giungono anche da altri giornali gossip. Prima di proseguire, ricordiamo ai lettori Flavio Insinna già in passato aveva auspicato un ritorno anche per una sola puntata del “suo” Anceschi.

LEGGI ANCHE:

Don Matteo
Nino Frassica e Terence Hill

Terence Hill e Nino Frassica confermati nei rispettivi ruoli mentre Flavio Insinna rappresenterebbe la novità di Don Matteo 13. Il ritorno del capitano delle prime 5 stagioni ha trovato diverse conferme sui giornali gossip.

LEGGI ANCHE:

Confermato gran parte del cast: ad affiancare Hill (che ad inizio aprile ha ricevuto la prima dose del vaccino) e Frassica ci saranno ancora, tra gli altri, Maria Chiara Giannetta (Anna), Nathalie Guetta (Natalina), Francesco Scali (Pippo) e Maurizio Lastrico (Marco).