Home » Tv » Soap Opera » Una Vita » Una Vita, anticipazioni oggi 29 aprile: Genoveva rifiuta la proposta di nozze di Felipe
Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 29 aprile 2021. Che cosa vedremo nel nuovo episodio della soap spagnola su Canale 5 alle 14.10? Felipe organizza una cena romantica per Genoveva per chiedere la sua mano. La Salmeron, però, incredibilmente non accetta di sposarlo. Come mai? Cos’ha in mente Genoveva?
Felipe, dopo essere stato investito da un’auto proprio mentre andava a testimoniare contro Andrade, esce dall’ospedale e torna a casa, seppur non del tutto ristabilito.
Marcia gli fa visita e confessa di provare ancora qualcosa per lui, ma Genoveva scopre i due ex amanti mentre si stanno per baciare.
Genoveva caccia Marcia da casa di Felipe. Più tardi va in bottega e le intima di lasciarlo in pace una volta per tutte. A Marcia cade un fazzoletto. Ursula se ne impossessa. Cosa vuole farne?
Felipe organizza una cena romantica per chiedere a Genoveva di sposarlo, ma la donna, sorprendentemente, rifiuta la proposta. Perché?
Leggi anche: Una Vita, anticipazioni oggi 22 settembre: è passione tra Felipe e Genoveva
Camino va nell’atelier di Maite per chiederle spiegazioni riguardo alla sua partenza. Le due donne finiscono per baciarsi appassionatamente.
Durante un momento di intimità, Maite promette a Camino che rimanderà il suo ritorno in Francia per non separarsi da lei, in cambio però le chiede di fingere agli occhi di tutti di provare interesse per un ragazzo.
Felicia vuole trovare un pretendente per la figlia. Camino si mostra incredibilmente accondiscendente.
Agustina si agita per l’arrivo di un misterioso biglietto e si prepara a partire di gran fretta, dicendo di dover raggiungere una sorella in difficoltà.
Sono giorni che Bellita si mostra sospettosa, diffidente e irascibile. Quando Gordon ha proposto a José di andare a Hollywood, la Del Campo si è arrabbiata a tal punto da perdere i sensi.
Dopo essere svenuta, Bellita resta a lungo incosciente senza dare segni di miglioramento, nonostante il ricostituente prescritto dal dottore. La famiglia Dominguez teme il peggio.
“Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14.45 circa.
Sabato 1 maggio “Una Vita” viene trasmessa dalle 14.10 alle 15.30 circa sempre su Canale 5.