attualità

La Cucina Italiana – Pronta in Tavola: le proposte sfiziose di primavera

la-cucina-italiana-–-pronta-in-tavola:-le-proposte-sfiziose-di-primavera
Spread the love

Per l’arrivo della primavera, le proposte del food delivery de La Cucina Italiana – Pronta in Tavola si rinnovano per deliziare i palati dei cittadini milanesi. Gli chef hanno ideato nuovi freschissimi piatti, con deliziosi ingredienti di stagione, che arriveranno a casa pronti da consumare.

Nel nuovo menù, come sempre, selezionati ingredienti di qualità che gli chef hanno abilmente declinato per permettere di assaporare tutto il gusto della primavera. Piatti che sanno stupire, adattandosi ad ogni esigenza: dal pranzo in ufficio a una cena romantica a casa.

Tra i primi piatti proposti una crema di zucchine con primosale e croccante di riso venere oppure delle crespelle allo zafferano con crema di pecorino, fave e guanciale. Tra i secondi uno sfizioso magatello di vitello con fagioli mangiatutto, rucola novella e crema di limone o ancora una lombata di agnello con crumble alla camomilla e arachidi, carote novelle e fagiolini. Non mancano ovviamente proposte healthy come l’insalata nizzarda o il salmone marinato con primosale, quinoa e spinaci novelli.

Il servizio è attivo in esclusiva su Deliveroo. Ordinando dalla piattaforma, è possibile scegliere di ricevere l’ordine direttamente a un indirizzo selezionato oppure scegliere l’opzione pick-up e passarlo a ritirare nella sede de La Scuola – in Via San Nicolao 7 a Milano.

Magatello delivery

Per scoprire il nuovo menù di primavera e ordinare, basta accedere all’applicazione di food delivery Deliveroo. Le pietanze sono consegnate all’interno di un packaging, interamente compostabile e riciclabile, che mantiene perfettamente la temperatura di servizio.

Il servizio è attivo per la città di Milano dal lunedì al sabato dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 22.

La Cucina Italiana è entrata nel segmento del food delivery a giugno 2020. Forti dei risultati dei primi 6 mesi di attività, il nuovo anno si è aperto con un’ulteriore crescita del 60% tra gennaio e marzo, confermando l’andamento positivo. Lo scenario generale in continua evoluzione ha permesso di affinare l’offerta andando sempre incontro alle nuove esigenze dei consumatori e portando sulle loro tavole i valori de La Cucina Italiana.

“In questo periodo così difficile, La Scuola della Cucina Italiana ha lavorato sull’innovazione lanciando due nuove linee di business – Food delivery e Corsi in Live streaming. Queste iniziative, in grande crescita, arricchiscono l’equity del brand e completano il business model basato sui corsi in presenza.” dice Alessandro Belloni, Consumer Revenue Director, Condé Nast Italia.

“Nel 2020 siamo cresciuti in modo continuo, raggiungendo gli obiettivi prefissati anche grazie all’inserimento dei menu da 4 portate, pronti da rigenerare, e lo speciale menù di Natale e Pasqua. Lo scenario generale in continua evoluzione ci ha permesso di affinare l’offerta richiedendo grande flessibilità e portandoci a capire le nuove esigenze dei consumatori. Allo stesso tempo una formula di alto livello ci ha permesso di farci strada nel mercato del food delivery milanese restando competitivi nel pieno rispetto dei valori del brand.” dice Giovanni Rota, Executive Chef de La Scuola de La Cucina Italiana.

0 commenti su “La Cucina Italiana – Pronta in Tavola: le proposte sfiziose di primavera

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: