attualità

Valeria Marini in lacrime: cosa sarà successo?

valeria-marini-in-lacrime:-cosa-sara-successo?
Spread the love

Come sta andando l’avventura di Valeria Marini sull’Isola dei famosi spagnola? Anche a Supervivientes la nostra diva dai baci stellari è una vera forza della natura e si dimostra una indiscussa protagonista. Ma durante la diretta è scoppiata a piangere, mostrando il suo lato più fragile…

Valeria-Marini

L’Esperienza sull’ Isola dei famosi spagnola si sta dimostrando emotivamente complessa per la nostra Valeria Marini. La quale è sicuramente una delle indiscusse protagoniste del reality show Supervivientes, che sta vivendo insieme anche a un naufrago italiano, vecchia conoscenza della Spagna e del nostro mondo del Grande Fratello: Gianmarco Onestini.

La scorsa settimana Valeria si era resa protagonista di una situazione piuttosto complicata: aveva dato delle uova ai suoi “amici“ e pure lei le aveva mangiate. Tutti intossicati.

Valeria Marini scoppia a piangere

Schermata 2021-04-23 alle 12.06.09


Leggi anche: Isola dei famosi: flirt Valeria Marini e Gianmarco Onestini?


Ieri sera, giovedì 23 aprile 2021, invece, la nostra diva stellare, in collegamento dalla Palapa, è scoppiata a piangere. Il motivo? Presto detto: ha sentito la voce della sua mamma, Gianna Orrù. Il conduttore Jorge Javier Vazquez ha raccontato ai telespettatori che la signora Gianna nei mesi scorsi è stata vittima di una truffa economica e che sarebbe stata derubata di 325.000 €.

Schermata 2021-04-23 alle 12.04.08

Su Twitter intanto sono state riportate alcune scatti della signora Orru quando, nel 2011, aveva partecipato all’isola dei famosi.il commento in spagnolo è il seguente: “la madre di VAleria, Gianna Orru, ha gareggiato all’isola dei famosi nel 2011, all’età di 73 anni.è la concorrente più anziana ad aver partecipato al reality. Wow“.

Ma torniamo a noi: quando Valeria ha sentito la voce della sua mamma, è scoppiata a piangere. Troppo grande l’emozione e la nostalgia provate per la donna che l’ha messo al mondo. La showgirl anche preoccupata perché sua madre è rimasta molto scossa dalla truffa subita e dalle accuse che ha ricevuto da parte del suo presunto truffatore e ha paura che la donna possa non stare bene.

Valeria è una vera e propria guerriera, ma davanti alla voce della signora Gianna perde la corazza e mostra tutto il suo lato più fragile. Noi siamo abituati a vedere la Marini in una versione scintillante e stellare, vederla così disarmata nel sentire mamma è molto emozionante.


Potrebbe interessarti: Temptation Island Vip Valeria Marini compromessa?


0 commenti su “Valeria Marini in lacrime: cosa sarà successo?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: