Senza categoria

TG BYOBLU24 | 23 aprile 2021 | EDIZIONE 19.00

tg-byoblu24-|-23-aprile-2021-|-edizione-19.00
Spread the love

Alcune notizie del TG di oggi:

La persecuzione di Youtube nei confronti di Byoblu continua. Perché non contenti di averci chiuso il canale storico con oltre mezzo milione di iscritti, più di duemila video, adesso hanno rimosso anche il nuovo canale Byoblu24 che avevamo da poco creato e che in poco tempo aveva già raggiunto oltre 30mila iscritti.

Ha fatto scalpore l’avviso pubblicato dal Dipartimento di Stato americano con cui si invitano i cittadini americani a non recarsi in Italia per viaggio, a causa del Covid e di presunte minacce terroristiche. Abbiamo approfondito la vicenda con l’aiuto di un esperto di difesa e terrorismo.

Tra le categorie più colpite dalle chiusure a oltranza ci sono anche le scuole di danza, ma sembra che siano state dimenticate anche dal mondo della cultura. Sono chiuse dal 23 ottobre e non riapriranno se non a giugno. I sostegni sono arrivati a dicembre 2020, ma non sono stati sufficienti per permettere a tutti di andare avanti.

Negli Stati Uniti la Howard University ha deciso di chiudere il dipartimento di studi classici. La cosa ha provocato numerose polemiche in un paese, gli Stati Uniti, attraversato da una vera e propria cultura della cancellazione.

UN CANALE TELEVISIVO UNICO NAZIONALE PER I CITTADINI. LA SFIDA, ENTRO IL 10 APRILE.

€314.189 of €150.000 raised

Youtube ha oscurato il canale di Byoblu. La giustificazione? Le riprese di una manifestazione di piazza di 7 mesi. Per i cittadini, niente diritto di cronaca! Oltre mezzo milione di iscritti costruiti in 14 anni di sacrifici andati in fumo. Duemila interviste a giudici della Corte Costituzionale, politici, economisti, magistrati, avvocati, giornalisti, intellettuali, duecento milioni di visualizzazioni video, tutti i vostri commenti, tutte le vostre condivisioni… tutto andato in fumo!


Abbiamo la possibilità di acquistare un canale nazionale sul digitale terrestre, in una buona numerazione, a un prezzo molto al di sotto del valore di mercato. Servono poco meno di 150 mila euro, e poi Byoblu e DavveroTV entreranno nelle case di tutti gli italiani, dalla Sicilia alla Valle d’Aosta. Bisogna raggiungere questa cifra entro il 10 aprile. Se ci state, se accettate la sfida, fate la vostra donazione ed entriamo, tutti insieme, nella storia, dalla porta principale.

vi seguiamo sempre,grazie per il vostro operato

Mi dispiace non poter dare di più

Fatemi avere la mail per l’invio con carta di credito.

Solo un’informazione libera, indipendente e dunque non allineata al pensiero unico della dittatura totalitaria globalista potrà dare una flebile speranza di reazione, rivoluzione e riconquista di una Nazione ormai destinata inevitabilmente alla sua… Leggi tutto

CREDO in voi e in ciò che portate avanti. Siete la luce mentre tutto intorno è buio e affatto chiaro.

anche byoblu 24 censurato……..che scandalo!! sempre con byoblu…

Grazie di esserci, spero che questo solo contributo possa essere una goccia per far fiorire un futuro migliore e non distopico dove vogliono gettarci questi terribili personaggi.

0 commenti su “TG BYOBLU24 | 23 aprile 2021 | EDIZIONE 19.00

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: