Senza categoria

DECRETO SOSTEGNI: UN’EUTANASIA CONTROLLATA DELLE IMPRESE? Valerio Malvezzi e Fabio Dragoni

decreto-sostegni:-un’eutanasia-controllata-delle-imprese?-valerio-malvezzi-e-fabio-dragoni
Spread the love

Su Byoblu24 intervengono Valerio Malvezzi e Fabio Dragoni per commentare gli interventi del Governo Draghi per sostenere le imprese costrette alla chiusura.

L’ultimo decreto sostegni insieme a quello che uscirà nelle prossime settimane non sembrano essere sufficienti per garantire la sopravvivenza di gran parte del tessuto delle piccole e medie imprese italiane.

Se però i soldi ci sarebbero, qual è allora il vero obiettivo del Governo Draghi? Forse si vuole giustificare l’utilizzo dei prestiti europei all’interno del Recovery Fund. Oppure si sta semplicemente eseguendo il principio della “creative destruction”, enunciato in un documento pubblicato dal Gruppo dei 30 lo scorso dicembre, e cofirmato anche da Mario Draghi.

UN CANALE TELEVISIVO UNICO NAZIONALE PER I CITTADINI. LA SFIDA, ENTRO IL 10 APRILE.

€313.769 of €150.000 raised

Youtube ha oscurato il canale di Byoblu. La giustificazione? Le riprese di una manifestazione di piazza di 7 mesi. Per i cittadini, niente diritto di cronaca! Oltre mezzo milione di iscritti costruiti in 14 anni di sacrifici andati in fumo. Duemila interviste a giudici della Corte Costituzionale, politici, economisti, magistrati, avvocati, giornalisti, intellettuali, duecento milioni di visualizzazioni video, tutti i vostri commenti, tutte le vostre condivisioni… tutto andato in fumo!


Abbiamo la possibilità di acquistare un canale nazionale sul digitale terrestre, in una buona numerazione, a un prezzo molto al di sotto del valore di mercato. Servono poco meno di 150 mila euro, e poi Byoblu e DavveroTV entreranno nelle case di tutti gli italiani, dalla Sicilia alla Valle d’Aosta. Bisogna raggiungere questa cifra entro il 10 aprile. Se ci state, se accettate la sfida, fate la vostra donazione ed entriamo, tutti insieme, nella storia, dalla porta principale.

Auspichiamo un cambiamento a livello umanitario e spirituale, vediamo in voi la possibilità , attraverso il vostro canale di poter attuare una vera e propria rivoluzione in questo senso! Siamo Spiriti Liberi! Vi prego continuate a rimanere Liberi!

Non mi piace Byoblu, ma se fossi foco brucerei i media mainstream che fanno esclusivamente gli interessi dei privilegiati servi del pensiero unico dominante.


Scusate se è poco.

per un’informazione libera

0 commenti su “DECRETO SOSTEGNI: UN’EUTANASIA CONTROLLATA DELLE IMPRESE? Valerio Malvezzi e Fabio Dragoni

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: