Senza categoria

TG BYOBLU24 | 22 aprile 2021 | EDIZIONE 19.00

tg-byoblu24-|-22-aprile-2021-|-edizione-19.00
Spread the love

Alcune delle notizie del Tg:

Il coprifuoco è una misura che continua a rimanere in vigore almeno in Italia e continuerà probabilmente anche per l’inizio dell’estate. Tante le voci critiche contro questa misura, dalla Lega, ma anche da diversi scienziati.

Dal 26 aprile si riapre. A dirlo non è il nostro esecutivo vero ma quello provocatorio creato da Io Apro e presentato ieri sera in conferenza stampa a Roma. La misura è colma, Confcommercio stima che nel 2020 hanno chiuso oltre 390mila imprese. E se non si mettono in campo misure decisive, nel 2021 il dato potrebbe raddoppiare.

Nell’opinione comune l’ecologia è un tema tradizionalmente riconducibile alla sinistra. Fratelli D’Italia rivendica però di aver sempre avuto al centro del proprio programma un grande interesse per le tematiche ambientali. Se ne è parlato stamattina durante una conferenza stampa a cui ha partecipato anche Giorgia Meloni.

Vi mostriamo un estratto dell’intervista al biologo Franco Trinca che sarà disponibile questa sera alle ore 21 sui nostri canali d’informazione. Il suo titolo è ‘Vogliono imporre un vaccino ostacolando le cure. Il dossier di denuncia alle Procure’. Insieme ad altri esperti e legali, il dottor Trinca ha presentato a diverse procure un dossier di circa 80 cartelle che denuncia la cattiva gestione dell’emergenza sanitaria.

UN CANALE TELEVISIVO UNICO NAZIONALE PER I CITTADINI. LA SFIDA, ENTRO IL 10 APRILE.

€313.669 of €150.000 raised

Youtube ha oscurato il canale di Byoblu. La giustificazione? Le riprese di una manifestazione di piazza di 7 mesi. Per i cittadini, niente diritto di cronaca! Oltre mezzo milione di iscritti costruiti in 14 anni di sacrifici andati in fumo. Duemila interviste a giudici della Corte Costituzionale, politici, economisti, magistrati, avvocati, giornalisti, intellettuali, duecento milioni di visualizzazioni video, tutti i vostri commenti, tutte le vostre condivisioni… tutto andato in fumo!


Abbiamo la possibilità di acquistare un canale nazionale sul digitale terrestre, in una buona numerazione, a un prezzo molto al di sotto del valore di mercato. Servono poco meno di 150 mila euro, e poi Byoblu e DavveroTV entreranno nelle case di tutti gli italiani, dalla Sicilia alla Valle d’Aosta. Bisogna raggiungere questa cifra entro il 10 aprile. Se ci state, se accettate la sfida, fate la vostra donazione ed entriamo, tutti insieme, nella storia, dalla porta principale.

Non mi piace Byoblu, ma se fossi foco brucerei i media mainstream che fanno esclusivamente gli interessi dei privilegiati servi del pensiero… Leggi tutto

per un’informazione libera

A favore dell’informazione libera !

Spero veramente che il vostro pubblico aumenti esponenzialmente, così da risvegliare il pensiero critico di molti. Un grazie gigantesco.

0 commenti su “TG BYOBLU24 | 22 aprile 2021 | EDIZIONE 19.00

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: