attualità

Napoli, viaggiatore investito da treno della metropolitana nella stazione Toledo

napoli,-viaggiatore-investito-da-treno-della-metropolitana-nella-stazione-toledo
Spread the love

Circolazione sospesa, ancora poco chiara la dinamica

Ciro Cuozzo — 19 Aprile 2021

Napoli, viaggiatore investito da treno della metropolitana nella stazione Toledo

Un uomo è stato investito da un treno della metropolitana della Linea 1 a Napoli, nella stazione Toledo. L’incidente è avvenuto poco prima delle 19.30 di lunedì 19 aprile. Ancora non si conoscono le condizioni del viaggiatore coinvolto. Così come non è chiaro se si tratta di un tentativo di suicidio o di una caduta accidentale.

Secondo  una prima ricostruzione appresa dal Riformista, l’incidente è avvenuto all’arrivo del treno proveniente dalla stazione Dante e diretto alla stazione Centrale. La circolazione è temporaneamente limitata alla tratta Piscinola-Dante fa sapere l’Anm sui social.

🚇❌Metro Linea 1: circolazione temporaneamente limitata alla tratta parziale Piscinola – Dante. Ci scusiamo per il disagio.

— Anm – Napoli (@anmnapoli) April 19, 2021

La notizia del decesso dell’uomo non è stata confermata. È stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza in ospedale. Quando è uscito in barella dalla stazione Toledo l’uomo era vivo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, la polizia, i carabinieri e una pattuglia dell’esercito che si trovava poco distante.

Giornalista professionista, nato a Napoli il 28 luglio 1987, ho iniziato a scrivere di sport prima di passare, dal 2015, a occuparmi principalmente di cronaca. Laureato in Scienze della Comunicazione al Suor Orsola Benincasa, ho frequentato la scuola di giornalismo e, nel frattempo, collaborato con diverse testate. Dopo le esperienze a Sky Sport e Mediaset, sono passato a Retenews24 e poi a VocediNapoli.it. Dall’ottobre del 2019 faccio parte della redazione del Riformista.

© Riproduzione riservata

Contenuti sponsorizzati

0 commenti su “Napoli, viaggiatore investito da treno della metropolitana nella stazione Toledo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: