Senza categoria

Il libro STRAGE DI STATO, LE VERITÀ NASCOSTE DELLA COVID19 – Pasquale Bacco, Angelo Giorgianni

il-libro-strage-di-stato,-le-verita-nascoste-della-covid19-–-pasquale-bacco,-angelo-giorgianni
Spread the love

Si è alzata una cortina di ferro su un libro e la sua prefazione. Si intitola ‘Strage di Stato, le verità nascoste della Covid-19′ scritto dal magistrato Angelo Giorgianni e il dottor Pasquale Bacco con la prefazione a cura del procuratore Nicola Gratteri. 

Il contenuto, rivela il magistrato Giorgianni, nasce come scritto di appoggio alla denuncia presentata alla Corte penale internazionale per crimini contro l’umanità. Solo successivamente gli autori hanno deciso di trasformarlo in un libro. 

La stampa generalista ha tacciato il libro di essere ‘antisemita e complottista’ e se la seconda etichetta, ormai, viene riferita a chiunque si permetta solo di esprimere un pensiero critico, la prima non può essere accettata, spiegano gli autori. 

Ed è quello che pensa anche Paola Fargion, scrittrice ebrea italiana, la quale ha deciso di scrivere una lunga lettera indirizzata alla stampa: “Più proseguivo nella lettura e non trovavo proprio nulla di quanto sbandierato con titoloni ad effetto dalla stampa…qualcuno di voi ha forse letto il libro incriminato prima di diffondere o ribattere articoli oltraggiosi e falsi? Dovrete chiedere scusa pubblicamente”.

Anche il Rabbino Amnon Ytzhak ha espresso solidarietà al dottor Giorgianni per le diffamazioni ricevute. Ecco la sua lettera:

E allora qual è davvero il contenuto del libro? Gli autori lo racconto su Byoblu24 in questa lunga intervista. 

UN CANALE TELEVISIVO UNICO NAZIONALE PER I CITTADINI. LA SFIDA, ENTRO IL 10 APRILE.

€293.617 of €150.000 raised

Youtube ha oscurato il canale di Byoblu. La giustificazione? Le riprese di una manifestazione di piazza di 7 mesi. Per i cittadini, niente diritto di cronaca! Oltre mezzo milione di iscritti costruiti in 14 anni di sacrifici andati in fumo. Duemila interviste a giudici della Corte Costituzionale, politici, economisti, magistrati, avvocati, giornalisti, intellettuali, duecento milioni di visualizzazioni video, tutti i vostri commenti, tutte le vostre condivisioni… tutto andato in fumo!


Abbiamo la possibilità di acquistare un canale nazionale sul digitale terrestre, in una buona numerazione, a un prezzo molto al di sotto del valore di mercato. Servono poco meno di 150 mila euro, e poi Byoblu e DavveroTV entreranno nelle case di tutti gli italiani, dalla Sicilia alla Valle d’Aosta. Bisogna raggiungere questa cifra entro il 10 aprile. Se ci state, se accettate la sfida, fate la vostra donazione ed entriamo, tutti insieme, nella storia, dalla porta principale.

Il vostro lavoro è molto importante per la verità, non si può imbavagliare

Libertà di conoscere e poter scegliere ….questa è Civiltà

Un enorme grazie per quello che fate, un faro nella tenebra che ci circonda! Non siete e non siamo soli!!!

Libertà, Verità, Giustizia.

0 commenti su “Il libro STRAGE DI STATO, LE VERITÀ NASCOSTE DELLA COVID19 – Pasquale Bacco, Angelo Giorgianni

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: