Senza categoria

TG BYOBLU24 | 08 aprile 2021 | EDIZIONE 19.00

tg-byoblu24-|-08-aprile-2021-|-edizione-19.00
Spread the love

Alcune delle notizie del Tg:

Mentre centinaia di migliaia di imprenditori e lavoratori ritengono che gli aiuti dello Stato siano stati insufficienti, il Governo avrebbe la possibilità di raccogliere soldi facili e immediati attraverso le aste dei titoli di Stato. Eppure, l’esecutivo sembra non voler percorrere con decisione questa strada.

Dopo l’annuncio di martedì scorso, altri locali e ristoranti sfidano le misure restrittive e apparecchiano i propri tavoli. Siamo stati nel ristorante Agrodolce che, forse per la sua posizione centralissima a Roma, nelle ultime ore si è trovato al centro dei riflettori.

I bambini e i ragazzi per tornare a scuola in presenza dovrebbero autosomministrarsi due volte a settimana un tampone nasale. Lo ha disposto il presidente della Provincia autonoma di Bolzano. Cento genitori lo hanno denunciato. Abbiamo sentito l’avvocato Roberta Nenzi che ha presentato a loro nome la denuncia.

Secondo studi che arrivano dalla Gran Bretagna e dall’Irlanda solo 1 contagio su 1000 avviene all’aperto. Questo significa che le attività esterne, se svolte in maniera intelligente, possono ridurre i contagi.

UN CANALE TELEVISIVO UNICO NAZIONALE PER I CITTADINI. LA SFIDA, ENTRO IL 10 APRILE.

€392.853 of €150.000 raised

Youtube ha oscurato il canale di Byoblu. La giustificazione? Le riprese di una manifestazione di piazza di 7 mesi. Per i cittadini, niente diritto di cronaca! Oltre mezzo milione di iscritti costruiti in 14 anni di sacrifici andati in fumo. Duemila interviste a giudici della Corte Costituzionale, politici, economisti, magistrati, avvocati, giornalisti, intellettuali, duecento milioni di visualizzazioni video, tutti i vostri commenti, tutte le vostre condivisioni… tutto andato in fumo!


Abbiamo la possibilità di acquistare un canale nazionale sul digitale terrestre, in una buona numerazione, a un prezzo molto al di sotto del valore di mercato. Servono poco meno di 150 mila euro, e poi Byoblu e DavveroTV entreranno nelle case di tutti gli italiani, dalla Sicilia alla Valle d’Aosta. Bisogna raggiungere questa cifra entro il 10 aprile. Se ci state, se accettate la sfida, fate la vostra donazione ed entriamo, tutti insieme, nella storia, dalla porta principale.

Per la libertà di opinione

Forse è stato meglio così. Ora con un canale indipendente non ci saranno più algoritmi che potranno censurare l’informazione.

Non sempre condivido tutto,ma avete diritto di dirlo

Il fatto di avervi chiuso sul tubo è prova del fatto che a qualcuno state e stiamo riuscendo a dare fastidio! Continuate così!!!

Non schieratevi, intervistate conservatori ma anche progressisti. Se avete bisogno chiedete e vi sarà dato, ma non rimangiatevi le… Leggi tutto

0 commenti su “TG BYOBLU24 | 08 aprile 2021 | EDIZIONE 19.00

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: