cronaca

Vince 500mila euro al gratta e vinci: la reazione è incredibile | Ecco dov’è successo

vince-500mila-euro-al-gratta-e-vinci:-la-reazione-e-incredibile-|-ecco-dov’e-successo
Spread the love

Una persona vince 500 mila euro in un bar, eppure la sua reazione stupisce tutti. Ecco dove è successo.

Gratta e vinci
Due vincitori del gratta e vinci – Getty Images

In questo periodo di forte crisi economica sempre più italiani cercano di trovare fortuna acquistando gratta e vinci o giocando al superenalotto. Nonostante sia una tendenza dei cittadini italiani da sempre, le vincite ora sono particolarmente apprezzate, visto il difficile momento storico.

Recentemente c’è stata una nuova vincita, ma ciò che stupisce è la reazione del vincitore, che è totalmente atipica e inaspettata. Vediamo dove è capitata la fortunata vittoria da ben 500 mila euro.

Vincitore di 500 mila euro ha una reazione inaspettata

Gratta e vinci
Gratta e vinci usato messo in vendita da un rivenditore su eBay

A Casletto di Rogeno, nel brianzolo, in provincia di Lecco, un signore ha vinto ben 500 mila euro, ma la reazione ha dell’incredibile. Il giocatore, a causa delle norme anti-Covid che impediscono di giocare all’interno del punto vendita, ha grattato il fortunato gratta e vinci all’esterno del locale. Poco dopo è ritornato, ma non ha accennato nessuna emozione. Ha semplicemente esclamato le seguenti parole “Credo di aver vinto un po’” dette a bassa voce.

Una reazione decisamente insolita se si pensa alla cifra assurda che aveva tra le mani giocando appena cinque euro. Poco dopo, intervistato dal quotidiano Il Giorno, ha commentato la vincita dicendo di voler aiutare la sua famiglia e che ha intenzione di restare sempre lo stesso. In poche parole, la vittoria non gli ha dato alla testa, considerando la sua reazione pacata.

Per il gestore del bar, inoltre, è arrivata una doppia bella notizia. Oltre alla vincita che gli ha fatto guadagnare visibilità, chi si è aggiudicato la vittoria del montepremi è un cliente abituale, non uno occasionale. E questo lo inorgoglisce molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Estrazione Lotto, Simbolotto e Superenalotto di oggi 25 Marzo 2021 in tempo reale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Estrazione Lotto, Simbolotto e Supernalotto di oggi 18 Marzo 2021 in tempo reale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Estrazione Lotto, Simbolotto e Superenalotto di oggi 27 Febbraio 2021 in tempo reale

Lecco: provincia fortunata per i giocatori di gratta e vinci e superenalotto

Superenalotto (websource)

La provincia di Lecco sembra essere baciata dalla fortuna, visto che non è la prima volta che accade una vincita di un montepremi importante. Qualche mese fa è capitato a Beverate di Brivio che un giocatore con un gratta e vinci di appena due euro abbia vinto un jackpot di ben 100 mila euro.

Ma non è tutto. Ci sono state vincite anche al superenalotto. Il 20 Dicembre 2020, poco prima delle festività natalizie, un fortunato ha vinto la bellezza di 47 mila e 935 euro.

0 commenti su “Vince 500mila euro al gratta e vinci: la reazione è incredibile | Ecco dov’è successo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: