Senza categoria

TG BYOBLU24 | 7 aprile 2021 | EDIZIONE 19.00

tg-byoblu24-|-7-aprile-2021-|-edizione-19.00
Spread the love

Alcune notizie del TG:

Si è detto e si continua a dire molto sulla manifestazione che c’è stata davanti a Montecitorio il 6 aprile. Byoblu c’era e vi racconta, attraverso le immagini e le voci dei partecipanti, l’intera giornata.

Nessuno perderà il proprio lavoro a colpa del coronavirus“; è passato un anno da quanto l’ex ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri fece tale promessa. Nei 12 mesi trascorsi tra febbraio 2020 e febbraio 2021, gli occupati rilevati dall’ISTAT sono un milione in meno.

Riduzione dei contagi anche senza i lockdown. A cosa serve allora distruggere l’economia? Gli studi di Stanford e Harvard parlano chiaro.

In vista della prossima estate si fa largo lo slogan del ‘covid free’. Si tratta dell’intenzione di rendere alcuni luoghi immuni al Covid. E come? Con campagne massicce di vaccinazione e l’utilizzo di un certificato sanitario. Tutto questo però sembra non avere basi scientifiche.

UN CANALE TELEVISIVO UNICO NAZIONALE PER I CITTADINI. LA SFIDA, ENTRO IL 10 APRILE.

€289.785 of €150.000 raised

Youtube ha oscurato il canale di Byoblu. La giustificazione? Le riprese di una manifestazione di piazza di 7 mesi. Per i cittadini, niente diritto di cronaca! Oltre mezzo milione di iscritti costruiti in 14 anni di sacrifici andati in fumo. Duemila interviste a giudici della Corte Costituzionale, politici, economisti, magistrati, avvocati, giornalisti, intellettuali, duecento milioni di visualizzazioni video, tutti i vostri commenti, tutte le vostre condivisioni… tutto andato in fumo!


Abbiamo la possibilità di acquistare un canale nazionale sul digitale terrestre, in una buona numerazione, a un prezzo molto al di sotto del valore di mercato. Servono poco meno di 150 mila euro, e poi Byoblu e DavveroTV entreranno nelle case di tutti gli italiani, dalla Sicilia alla Valle d’Aosta. Bisogna raggiungere questa cifra entro il 10 aprile. Se ci state, se accettate la sfida, fate la vostra donazione ed entriamo, tutti insieme, nella storia, dalla porta principale.

Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; tutto il resto è propaganda.(H.Verbitsky)


Sempre con voi! Viva la libertà di pensiero!

Sono con voi tenete duro non mollate…vi ringrazio di esistere.

Fin dai tempi più antichi, il filo d’oro è il simbolo di un sapere che nasce dall’esperienza personale e che è libero dai condizionamenti istituzionali.


È un filo perché rappresenta la continuità di un’esperienza sempre antica e sempre… Leggi tutto

Spero che byo blu vinca questa battaglia contro i veri strozzini

Spero che byo blu vinca questa battaglia contro i veri strozzini

Un piccolo contributo x sostenere la libera informazione


Luciana Mameli

Una guerra mediatica e pur sempre una guerra. Che il nostro obiettivo sia sempre la pace.

Vi sosteniamo e sosterremo sempre finchè sarete una libera voce di verità.

i poteri sono sempre in agguato, mantenetevi integri grazie

Abbiamo bisogno di informazione libera. Continuate così. Grazie per tutto quello che state facendo.

0 commenti su “TG BYOBLU24 | 7 aprile 2021 | EDIZIONE 19.00

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: