attualità

Isola Dei Famosi: Daniele Martani eliminata

isola-dei-famosi:-daniele-martani-eliminata
Spread the love

L’eliminata di questa puntata è stata Daniela Martani. L’ex gieffina, infatti, non è riuscita ad accaparrarsi le simpatie del pubblico che, invece, ha deciso di salvare Drusilla Gucci. La donna, però, potrebbe rimanere in gioco sbarcando su Playa Esperanza. 

daniela-martani-isola-dei-famosi-2021-chi-e-concorrente-naufraga-no-vax-mascherina-negazionista

Gruppo Facebook

Drusilla Gucci e Daniela Martani sono state le due nominate della scorsa puntata. Giovedì, infatti, sono state le due naufraghe quelle che hanno ricevuto più voti e oggi, finalmente, il pubblico ha deciso chi far uscire.

Il verdetto, annunciato poco fa da Ilary Blasi, ha portato all’eliminazione di Daniela Martani, che già prima di arrivare sull’Isola aveva sollevato molte polemiche per le sue dichiarazioni negazioniste sul Covid e sui vaccini.

Il pubblico, forse, in questi giorni non ha gradito i numerosi scontri che la donna ha avuto contro Gilles Rocca, che ha accusato di maschilismo.


Leggi anche: Isola dei famosi, Martani e Gemma: show furioso all’aeroporto


Isola Dei Famosi: Daniela Martani lascia l’Isola

daniela-martani-1217

“Più di questo non sarei riuscita a dare, sono soddisfatta di quello che ho fatto”.

ha commentato Daniela Martani dopo aver scoperto di essere l’eliminata della puntata. Prima di andarsene, però, anche a lei è stata data la possibilità di dare a qualcuno dei sui compagni il “bacio di giuda”. Così, poco prima di lasciare la Palala l’ex hostess ha dato il bacio della morte a Francesca Lodo, condannandola alla nomination.

“L’avrei nominata anche se fossi rimasta”.

ha aggiunto, prima di salutare tutti. Drusilla, così, resterà in gioco anche se l’erede di Guccio Gucci aveva espresso la volontà di voler lasciare il gioco perché stanca e provata dal maltempo degli scorsi giorni!

Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, così, hanno cercato di motivarla e di incoraggiarla e chissà se le loro parole basteranno a farle continuare la sua avventura.

Resta da capire se Daniela Martani rimarrà a Playa Esperanza, che dopo la chiusura di Parasite Island, è inventata la nuova “ultima spiaggia” dove, al momento, si trovano Vera Gemma e Miryea Stabile. 


Potrebbe interessarti: Isola dei Famosi, chi è Daniela Martani? Carriera e vita privata


0 commenti su “Isola Dei Famosi: Daniele Martani eliminata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: