Sky Rojo è una serie spagnola lanciata poco meno di un mese fa. Gli stessi creatori de “La casa di carta” hanno messo a segno un nuovo strike, con una serie che è stata già confermata per una seconda stagione. La data di uscita della season 2 è stata già resa nota, così come un breve filmato. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere.
Quando i creatori di una serie di successo si approcciano ad una nuova produzione, ci sono sempre persone che vedono con molto scetticismo quello che accade.
Sky Rojo, serie lanciata pochissimi giorni fa, è già un successo. Il sex Appeal delle protagoniste, interpretate da Verónica Sánchez, Lali Espósito e Yany Prado ha convinto tutti, critica e pubblico.
Le protagoniste sono pronte a tornare in azione, più forti che mai. Adesso che il successo è stato conclamato, dopo un grandissimo hype iniziale, è difficile pensare che la seconda stagione possa ricalcare la prima, ma staremo a vedere.
Leggi anche: Sky Rojo: trailer, cast e trama
Nel video teaser che annuncia la seconda stagione, prevista quindi ufficialmente per il 23 luglio, vede i due “cattivi”, con i volti di Miguel Angel Silvestre e Asier Etxeandía ed Enric Auquer, stringere tra le mani le foto delle protagoniste.
Jo Squillo e Sabrina Salerno testimonial italiane
La serie vede il girl power come filo conduttore delle vicende; tre donne che decidono di ribellarsi alle angherie dei loro boss e che, per una volta, sono anche felicemente collaborative.
La classica gelosia femminile è stata convertita in sostegno incondizionato, portandole ad essere amate da tutti. Jo Squillo e Sabrina Salerno sono le testimonial italiane di questa produzione, interpretando nuovamente il brano “Siamo Donne (Oltre le gambe c’è di più)“, con il quale parteciparono a Sanremo nel 1991, miste a frammenti della serie.
50mila visualizzazioni per questa clip che, oltre ad essere ben girata, ha messo di nuovo il brano in circolazione sui social.
Segnatela sul calendario, se avete amato Sky Rojo 1, gli 8 episodi della seconda stagione usciranno ufficialmente il 23 luglio 2021!